FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La sposa cadavere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La sposa cadavere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore La sposa cadavere
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-11-2005 18:40  
ragazzi, l'ho visto ieri sera con le mie amiche...onestamente mi e` piaciuto da morire! mi e` dispiaciuto da morire quando e` finito...avrei voluto che continuasse ancora!
una lovestory dark come poche ne ho viste; forse e` vero, forse non e` ai livelli di Nightmare Before, ma bisogna per forza fare il paragone fra i due?
onestamente, mi sono stancata di sentir sempre dire: si` e` bello ma l'altro - si` ma in quell'altro film - si` ma un tempo....insomma. la sposa cadavere e` un film. un bel film, a dirla tutta. punto.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Messaggi: 235
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 04-12-2005 00:02  
Un film di una noia oltre l'immaginazione....ho rischiato il collasso a più riprese..si riprende un po nel finale ma solamente perche si capisce che il film sta finendo, le musiche sono soporifere la storia è ormai divenuta banale, bella la realizzazione del film ma questo non basta per la sufficenza, non posso dire di essere rimasto deluso inquanto le aspettative erano pari a zero, sto seriamente pensando di Odiare Burton.

  Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 04-12-2005 11:30  
quote:
In data 2005-12-04 11:29, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-12-04 00:02, dende83 scrive:
Un film di una noia oltre l'immaginazione....ho rischiato il collasso a più riprese..si riprende un po nel finale ma solamente perche si capisce che il film sta finendo, le musiche sono soporifere la storia è ormai divenuta banale, bella la realizzazione del film ma questo non basta per la sufficenza, non posso dire di essere rimasto deluso inquanto le aspettative erano pari a zero, sto seriamente pensando di Odiare Burton.



Odi Burton perchè non capisci nulla del cinema di Burton.




concordo...
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-12-2005 11:31  
quote:
In data 2005-12-04 00:02, dende83 scrive:
Un film di una noia oltre l'immaginazione....ho rischiato il collasso a più riprese..si riprende un po nel finale ma solamente perche si capisce che il film sta finendo, le musiche sono soporifere la storia è ormai divenuta banale, bella la realizzazione del film ma questo non basta per la sufficenza, non posso dire di essere rimasto deluso inquanto le aspettative erano pari a zero, sto seriamente pensando di Odiare Burton.



Odi Burton perchè non capisci nulla del cinema di Burton.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 101
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 23-12-2005 20:51  
questo film è SPLENDIDO.Anche se trovo molto più bello Nightmare Before Christmas!!!Però è splendido,veramente,non trovo altre parole per descriverlo!!!

  Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Messaggi: 409
Da: Bruino (TO)
Inviato: 13-01-2006 11:19  
quote:
In data 2005-12-04 11:30, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2005-12-04 11:29, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-12-04 00:02, dende83 scrive:
Un film di una noia oltre l'immaginazione....ho rischiato il collasso a più riprese..si riprende un po nel finale ma solamente perche si capisce che il film sta finendo, le musiche sono soporifere la storia è ormai divenuta banale, bella la realizzazione del film ma questo non basta per la sufficenza, non posso dire di essere rimasto deluso inquanto le aspettative erano pari a zero, sto seriamente pensando di Odiare Burton.



Odi Burton perchè non capisci nulla del cinema di Burton.




concordo...


Concordo anch'io, è il migliore!
_________________
Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish")

  Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 13-06-2006 16:51  
la sposa cadavere è forse uno dei migliori film di animazione.Poetico e romantico.Molto azzeccato il commento musicale di Danny Elfman.Mi sarebbe piaciuto vederlo nella versione originale per godere sel doppiaggio originale,ma devo dire che la versione italiana mi ha abbastanza soddisfatto,anche nelle scene cantate,che di solito vengono rovinate.Vedetelo,mi prendo io la responsabilità!

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 20-06-2006 alle 12:25 ]

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-06-2006 17:34  
quote:
In data 2006-06-13 16:51, rossydepp scrive:
Molto azzeccato il commento musicale di Danny Elfan.



E' vero e se noti Danny Elfmann accompagna molti film con Johnny Depp girati da Tim Burton.
Vedi ad esempio Edward Mani di Forbici... e se non sbaglio anche Il Mistero di Sleepy Hollow.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 13-06-2006 alle 17:34 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-06-2006 12:26  
quote:
In data 2006-06-13 17:34, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-06-13 16:51, rossydepp scrive:
Molto azzeccato il commento musicale di Danny Elfan.



E' vero e se noti Danny Elfmann accompagna molti film con Johnny Depp girati da Tim Burton.
Vedi ad esempio Edward Mani di Forbici... e se non sbaglio anche Il Mistero di Sleepy Hollow.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 13-06-2006 alle 17:34 ]


Danny Elfman ha collaborato con Burton in tutti i suoi film tranne Ed Wood,e i risultati si sentono!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 20-06-2006 15:07  
a me è piaciuto moltissimo,sia la storia che le canzoni anche se nn si possono paragonare a quelle di Nightmare Before christmas...

_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

[ Questo messaggio è stato modificato da: Arwen1 il 20-06-2006 alle 15:08 ]

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 21-06-2006 07:50  
quote:
In data 2006-06-20 12:26, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-06-13 17:34, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-06-13 16:51, rossydepp scrive:
Molto azzeccato il commento musicale di Danny Elfan.



E' vero e se noti Danny Elfmann accompagna molti film con Johnny Depp girati da Tim Burton.
Vedi ad esempio Edward Mani di Forbici... e se non sbaglio anche Il Mistero di Sleepy Hollow.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 13-06-2006 alle 17:34 ]


Danny Elfman ha collaborato con Burton in tutti i suoi film tranne Ed Wood,e i risultati si sentono!




Ed Wood è il miglior Burton di sempre...
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 21-06-2006 14:32  
Non sono completamente d'accordo ma sicuramente è molto bello,troppo sottovalutato.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-06-2006 21:51  
quote:
In data 2006-06-21 14:32, rossydepp scrive:
Non sono completamente d'accordo ma sicuramente è molto bello,troppo sottovalutato.




Diciamo che avrebbe meritato l'oscar...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 23-06-2006 12:13  
Sinceramente non ricordo se concorreva e con chi concorreva agli Oscar,ma Burton rientra tra quei personaggi "incompresi" dall'academy,che difficilmente verranno premiati.Lo stesso Chaplin,o Welles,venne completamente ignorato.E questo perchè?Perchè vogliono solo i soliti drammoni invece di qualcosa di nuovo.

_________________
Tra tutte le abitudini dell'uomo,la lettura dei quotidiani è la peggiore:al mattino,nell'attimo in cui l'anima è più aperta,riversa nella persona tutto il male che il mondo ha prodotto il giorno precedente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 23-06-2006 alle 12:14 ]

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-06-2006 13:29  
quote:
In data 2006-06-22 21:51, utopia scrive:
quote:
In data 2006-06-21 14:32, rossydepp scrive:
Non sono completamente d'accordo ma sicuramente è molto bello,troppo sottovalutato.




Diciamo che avrebbe meritato l'oscar...




Eh vabbè, ma si sa che anche gli Oscar sono un po' una mafia.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.125094 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: