FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pirates of the Caribbean - La maledizione della prima luna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pirates of the Caribbean - La maledizione della prima luna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore Pirates of the Caribbean - La maledizione della prima luna
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Trieste (TS)
Inviato: 30-09-2003 22:38  
so che questo topic ormai non lo caga più nessuno... cmq... ieri ho rivisto il film per la seconda volta (me l'hanno offerto!) e sono rimasta fino alla fine dei titoli di coda... la fatica è stata premiata! cioè, la scena finale dopo i titoli è una cavolata ed è brevissima (i titoli dureranno un quarto d'ora!!! ci hanno quasi chiusi dentro!!!) ma almeno c'è la stupida soddisfazione di avere visto una cosa che gli altri invece non hanno visto e poi mi chiedevo... ma se il padre di Will era un pirata, stava con la ciurma prima di Jack e poi di Barbozza, possedeva un pezzo dell'oro di Cortez.... non era anche lui maledetto? e se è così come hanno fatto ad ucciderlo? boh...
rimarrò sola con i miei dubbi

Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 01-10-2003 12:44  
Cazzo è vero...
che cazzata di film!

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 03-10-2003 12:12  

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady

Reg.: 11 Ott 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2003 20:53  
sono stanchissima e un commento sulla maledizione della prima luna mi impiegerebbe un'ora circa
Ne ho scritti fin troppi negli altri siti...
Mi basta dirvi che l'ho visto 6 volte... credo che sia il record mondiale
Non mi sono mai divertita tanto in vita mia... umorismo perfetto... attori perfetti... storia avvincente... regia perfetta... musica perfetta... scenografie e costumi perfetti...
beh... sarà un film perfetto?
Non dibattete su questo messaggio, so che c'è gente che non se la pensa così, e rispetto i vostri gusti... questi però sono i miei... e viva il grande Jack Sparrow... il personaggio più bello, affascinante e divertente che abbia mai visto.

Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )

0.005363 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd