Autore |
Pirates of the Caribbean - La maledizione della prima luna |
instilla
 Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 70 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 30-09-2003 22:38 |
|
so che questo topic ormai non lo caga più nessuno... cmq... ieri ho rivisto il film per la seconda volta (me l'hanno offerto!) e sono rimasta fino alla fine dei titoli di coda... la fatica è stata premiata! cioè, la scena finale dopo i titoli è una cavolata ed è brevissima (i titoli dureranno un quarto d'ora!!! ci hanno quasi chiusi dentro!!!) ma almeno c'è la stupida soddisfazione di avere visto una cosa che gli altri invece non hanno visto e poi mi chiedevo... ma se il padre di Will era un pirata, stava con la ciurma prima di Jack e poi di Barbozza, possedeva un pezzo dell'oro di Cortez.... non era anche lui maledetto? e se è così come hanno fatto ad ucciderlo? boh...
rimarrò sola con i miei dubbi
_________________ da grandi poteri derivano grandi responsabilità! |
|
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 01-10-2003 12:44 |
|
Cazzo è vero...
che cazzata di film! |
|
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 03-10-2003 12:12 |
|
_________________ "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"
IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
FraShady

Reg.: 11 Ott 2003 Messaggi: 143 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-10-2003 20:53 |
|
sono stanchissima e un commento sulla maledizione della prima luna mi impiegerebbe un'ora circa
Ne ho scritti fin troppi negli altri siti...
Mi basta dirvi che l'ho visto 6 volte... credo che sia il record mondiale
Non mi sono mai divertita tanto in vita mia... umorismo perfetto... attori perfetti... storia avvincente... regia perfetta... musica perfetta... scenografie e costumi perfetti...
beh... sarà un film perfetto?
Non dibattete su questo messaggio, so che c'è gente che non se la pensa così, e rispetto i vostri gusti... questi però sono i miei... e viva il grande Jack Sparrow... il personaggio più bello, affascinante e divertente che abbia mai visto. |
|