FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - migliori film italiani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > migliori film italiani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore migliori film italiani
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 03-03-2003 03:21  
leone l'avete lasciato a prendersi un caffè?? =D

prima:
c'era una volta in america

poi:
fuori dal mondo

ma ce ne sono mooltissimi altri....
i vari fellini de sica visconti bertolucci olmi ecc. ecc. ecc.

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 03-03-2003 10:54  
c'era una volta in america è il mio film preferito ma è un film di produzione americana! io sto con l'avventura di antonioni e la parola amore esiste x quelli recenti

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 06-03-2003 18:48  
Sforniamo solo comici spudorati. Salvo Pieraccioni e il mitico Benigni.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-12-2003 20:56  
"C'era una volta il west" di Sergio LEone e "La finestra di fronte" i primi due che mi vengono in mente...

[ Questo messaggio è stato modificato da: bluto75 il 11-12-2003 alle 20:57 ]

Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-12-2003 22:39  
del passato: Roma città aperta
del presente: Il mestiere delle armi

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
carillo

Reg.: 09 Dic 2003
Da: ottaviano (NA)
Inviato: 11-12-2003 23:05  
i comici sono i migliori film italiani... ma non "purtroppo"... credo che i nostri siano i migliori e dobbiamo andarne fieri... lo so che è brutto quando c'è gente che va a Natale solo a vedere quei film "scemi" però intanto a me i comici americani fanno cagare... vuoi mettere un Massimo Troisi?!? Carlo Verdone?!? con quei deficenti con quell'ironia scema?!?

Visualizza il profilo di carillo  Invia un messaggio privato a carillo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005275 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd