FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il vostro film a tema vampiresco preferito...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il vostro film a tema vampiresco preferito...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il vostro film a tema vampiresco preferito...
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-02-2003 16:20  
So che non è un capolavoro, ma io adoro RAGAZZI PERDUTI.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 10-02-2003 20:54  
Senza ombra di dubbio "Intervista col vampiro"

Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-02-2003 00:18  
La Regina dei Dannati e Intervista col Vampiro

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-02-2003 10:03  
Ragazzi perduti é davvero carino...
ma scusate ragazzi, le vostre conoscenze cinematografiche non vanno più indietro del 1994????

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-02-2003 10:14  
Nosferatu di Murnau. Ma anche quello di Herzog è un gran film. Il peggiore non saprei, quello dei vampiri è un tema talmente abusato che molti film a riguardo sono veramente scadenti.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 11-02-2003 15:19  
quote:
In data 2003-02-10 15:14, seanma scrive:
il meraviglioso,malinconico,disperato
INTERVISTA COL VAMPIRO
con il miglior Tom Cruise di sempre.

Concordo, specialmente perkè ho letto il libro, e sò come è il vero Lestat: beffardo, tagliente, aggressivo...proprio com'è la recitazione di Cruise. E' un Lestat perfetto...gli mancano solo una 20ina di cm in altezza

CineForum

Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-02-2003 17:14  
quote:
In data 2003-02-11 10:03, DemonSeth scrive:
ma scusate ragazzi, le vostre conoscenze cinematografiche non vanno più indietro del 1994????

Sono anche gusti, a me non piacciono i film molto "vecchi"

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 11-02-2003 22:31  
Probabilmente, non il più bello ma forse quello più affascinante è la "Regina dei Dannati" perchè, se non sbaglio, si ricollega ad un altro film sui vampiri precedentemente uscito ("intervista con il vampiro"), come seguito, ma nn ufficiale. Poichè prende direttamente spunto da tutte le storie scritte al riguardo di queste creature, dalle quali scaturisce Dracula di Bramstoker ed alle quali appunto "intervista con il vampiro" è legato (cmq mi informerò meglio salvo qualcuno nn abbia da darmi indicazioni + precise).

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-02-2003 00:31  
quote:
In data 2003-02-11 10:14, Darlene scrive:
Nosferatu di Murnau. Ma anche quello di Herzog è un gran film. Il peggiore non saprei, quello dei vampiri è un tema talmente abusato che molti film a riguardo sono veramente scadenti.

concordo e aggiungo:

Vampyr di Dreyer
Dal tramonto all'alba di Rodriguez,
ma ce ne sono taaaaaantiiiii altri...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 12-02-2003 14:55  
quote:
In data 2003-02-11 22:31, Natalie scrive:
Probabilmente, non il più bello ma forse quello più affascinante è la "Regina dei Dannati" perchè, se non sbaglio, si ricollega ad un altro film sui vampiri precedentemente uscito ("intervista con il vampiro"), come seguito, ma nn ufficiale. Poichè prende direttamente spunto da tutte le storie scritte al riguardo di queste creature, dalle quali scaturisce Dracula di Bramstoker ed alle quali appunto "intervista con il vampiro" è legato (cmq mi informerò meglio salvo qualcuno nn abbia da darmi indicazioni + precise).

Natalie+Apocalypse

E forse è quello ke odio d + proprio perkè ho letto il libro e sono al corrente dello scempio ke ne hanno fatto! Povero Lestat...mon cher, mousier le rock star ridotto in un tipo con pantalone di pelle ingunale e ombretto marroncino....bhà...
Cmq, se nn avessi letto il libro da cui pretendono di dire ke è tratto, nn lo troverei tra i + brutti...al peggio nn c'è mai fine!

CineForum

Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 12-02-2003 15:34  
quote:
In data 2003-02-11 17:14, Squall scrive:
quote:
In data 2003-02-11 10:03, DemonSeth scrive:

Sono anche gusti, a me non piacciono i film molto "vecchi"

Certo sono gusti...è anche vero che prima del 1994 ci sono solo 100anni (anzi qualcuno in più) di cinema...trascurarli così solo perchè sono "vecchi"...mi sembra un pò "affrettato"...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 12-02-2003 15:38  
mi verrebbe voglia di fare un escursus storico della cinematografia vampiresca...perchè i titoli finora citati sono forse le cose peggiori mai viste su questo tema (tenendo fuori ovviamente Murnau Herzog e Dreyer)...mmm...certo sarà dura, ma credo vada fatto, un topic decente su questo argomento.

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 15:45  
quote:
Nosferatu di Murnau.

Eeeehhh!!!

A proposito... mi era piaciuto molto Malkovich in un film che mi sembra si chiamasse L'ombra del vampiro... l'avete visto?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 12-02-2003 15:59  
quote:
In data 2003-02-12 15:45, denisuccia scrive:
quote:
Nosferatu di Murnau.

Eeeehhh!!!

A proposito... mi era piaciuto molto Malkovich in un film che mi sembra si chiamasse L'ombra del vampiro... l'avete visto?

L'ombra del Vampiro...ovvero la storia Più che romanzata...di come Murnau girò il suo Nosferatu...film interessante...grande Dafoe...la leggenda narra che il Conte Orlok fosse davvero un vampiro...

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2003 16:05  
Senza ombra di dubbio uno dei più bei film sui vampiri è anche uno dei più bei film anni 90. Il fantastico "DAL TRAMONTO ALL'ALBA".

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007629 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd