FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Prova a prendermi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Prova a prendermi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Prova a prendermi
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-02-2003 02:10  
è ottimooooooooooooo

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-02-2003 09:46  
Veramente un bel film, anch'io sono d'accordo con chi di voi l'ha lodato: originale, simpatico e ben interpretato con un Di Caprio veramente in parte e Tom Hanks piacevolmente sotto le righe.
E Spielberg ha fatto un ottimo lavoro.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-02-2003 10:20  
ma come mai Spielberg, in ogni foto che lo ritraggono presentare questo film, c'ha questa faccia:

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-02-2003 14:43  
Non ho ancora letto un commento negativo su questa pellicola,sarà proprio da andare a vedere?!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-02-2003 14:47  
si

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2003 16:24  
E' un film valido.
Uno dei pregi del film, a mio parere, è che è costruito come una storiella, di quelle che si raccontano dal barbiere o davanti ad un drink: brillante per la sua semplicità, edificante per la sua chiarezza.
B

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-02-2003 17:44  
Che vuol dire "B" Das??

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-02-2003 17:51  
quote:
In data 2003-02-03 17:44, MissRigth scrive:
Che vuol dire "B" Das??

sò bBbono?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 03-02-2003 18:53  
Un salto dalle recenti introverse atmosfere di A.I.e Minority report,sul ciglio più bislacco della realtà,da dove è troppo facile cadere nella banalità...
ma la storia,è una storia vera,ed è ancor più "spilberghiana" dello stesso Steven.

Catch me if you can (Prova a prendermi(ogni tanto azzeccano i titoli)),è una brillante commedia sullo spaccato di vita del truffatore Frank Abagnale,una sorta di manipolazione cinematografica geniale,trattata con molta comicità e leggerezza,asportata splendidamente da una realtà che non smette mai di stupire;che si trasforma in commedia grazie alle magnifiche location,allo standard di regia alla quale Spielberg ci ha abituati sin da bambini(che si conface splendidamente a questo tipo di prodotto)e alle ottime intepretazioni radicate nei profili ben delineati dei personaggi,che si intrecciano tra loro con magnifici scambi di ruoli,dove tutti sono protagonisti e tutti sono personaggi secondari(basti pensare all'eccelsa interpretazione di Christopher Walken)...
Ritmo incalzante conteso tra i flash back e il presente,che si spezza sul finale per assumere un tono rallentato,quasi contemplativo (con tanto di fastidiosa postilla finale),atto a dimostrare che la vita concede sempre una seconda occasione...
comunque un buon conubbio tra la realtà e uno stile registico,pronto a soddisfare sia chi adora Spielberg sia chi non lo apprezza particolarmente.
Superlativi i titoli di testa!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 03-02-2003 alle 18:56 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 04-02-2003 09:30  
quote:
In data 2003-02-03 17:44, MissRigth scrive:
Che vuol dire "B" Das??

mi è scappato il ditino...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 04-02-2003 09:31  
quote:
In data 2003-02-03 18:53, mallory scrive:

ricordano quelli della serie della pantera rosa

mallory

Inviato: 04-02-2003 13:15  
quote:
In data 2003-02-04 09:31, OneDas scrive:
quote:
In data 2003-02-03 18:53, mallory scrive:

ricordano quelli della serie della pantera rosa

..ma è vero!
non ti sfugge nulla Das!
...

xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 04-02-2003 15:19  
quote:
In data 2003-02-02 12:55, gbgbgb scrive:
l'ho trovato un film grazioso. Molto ben girato e fotografato. con due attori in gran forma. niente di eccezionale ma piacevole e leggero
i personaggi femminili un po' troppo macchiette ma forse è voluto.
Trovo poi che Leonardo sia stato bravissimo e che la leggerezza gli doni moltissimo.
anche se GANGS mi è piaciuto tantissimo e secondo me è il film che merita l'oscar credo che leo sia più bravo in questo film.

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 04-02-2003 16:57  
è il PEGGIOR film di Spielberg.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2003 20:03  
Ahahah me fa ride il fatto ke arriva questo fresko fresko a kapovolgere l'equilibrio del topik

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.123404 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd