FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Box office 2002
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Box office 2002   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Box office 2002
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-01-2003 09:55  
quote:
In data 2003-01-30 09:19, FlatEric scrive:
cosa sono i numeri che hai messo accanto (scusa l'ignoranza)

qual č l'indirizzo preciso del sito?

Mi sa i milioni di euro incassati!

Ma io volevo il box office italiano (NON di film italiano) del 2002. Ho sfruciato i siti indicati.... (manca Coming soon, mo vado), ma diquello non v'č traccia!
Tra l'altro ho notato che molti considerano ancora la "stagione" a partire da settembre... insomma 2002/2003 (come il campionato di calcio) quando da quest'anno, sppur in maniera molto artificiosa, s'era detto di considerare la stagione a seconda dell'anno solare.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2003 11:51  
Si, il numero sono gli incassi in mln Euro.
Questa č l'unica lista che ho rimediato.
Se ho novitą ti faccio sapere.
Cinemotore sta su www.cinemotore.net

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2003 11:58  
quote:
In data 2003-01-30 11:51, lupin3rd scrive:
Si, il numero sono gli incassi in mln Euro.
Questa č l'unica lista che ho rimediato.
Se ho novitą ti faccio sapere.
Cinemotore sta su http://www.cinemotore.net

grazie ma quando ci clicco sopra mi viene una schermata con un'immagine e un servizio SMS gratis... HELP!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Bologna (BO)
Inviato: 30-01-2003 14:25  
quote:
In data 2003-01-29 16:33, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-01-28 22:55, aderus scrive:
Acting News dava problemi d'iscrizione tempo fa (non so se persistano ancora), ma puoi comunque accedere ai dati relativi al box-office andando qui: http://www.cinecitta.com/aahome/percorsi/redirect.asp?id=http://195.110.140.70/weekend2.cfm

Mi da il B.O. del 2000/01! L'altro link segnalato non va! Ma che č? Un segreto di stato?
Mah!
Ho detto.

Il primo t'informa sui primi 50 incassi dell'ultimo week-end (l'altra classifica č vecchia), l'altro funziona: ti basta fare il copia incolla (togliendo le parentesi, ovviamente) dell'indirizzo che ti ho citato.

Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004753 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd