FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ritorno dal nulla
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ritorno dal nulla   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ritorno dal nulla
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-08-2004 04:43  
Il libro mi ha davvero shoccata quando lo lessi : così duro e a tratti nauseabondo. Il film non evoca quelle atmosfere angoscianti ma punta sull'astro nascente DiCaprio che tenta un ruolo alla James Dean. Ma al libro si perdona un'imperfezione in quanto diario. Al film no. E risulta noioso a tratti e poco coinvolgente.

Da notare l'apparizione delle gemelle di "Sweet Valley Hight" che si disfanno delle loro vesti acqua & sapone per indossare quelle da assatanate & perverse.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 15-09-2004 20:49  
" I bambini lanciano le biglie dove i rami spezzano il sole in aggraziati strabi di luce. Io voglio solo essere puro..."

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 15-09-2004 20:57  
Anche questa frase è di Jim Carrol:

Qui ho questo diario con il più grande eroe che uno scrittore può sperare,questa fottuta pazzesca città che si chiama New York. Presto farò alzare il culo ad un sacco di gente e gli rivelerò che cosa succede sul serio nel vicolo cieco là, fuori nelle viuzze per bene con i loro box doppi. Ho messo sotto controllo i vostri telefoni ragazzi. Sono solo un bambino,certo,ma che ha capito da che parte tira il vento e che foglia dopo foglia si sta mangiando l'intero albero e prima o poi pareggerà i conti con voi e con i vostri stupidi odi e tutti quegli incubi da figlio della guerra che mi avete lasciato, nel letto di pene con sogni di bombe che cascano sul burrone al quale sto aggrappato. Magari un giorno, solo un libro di otto pagine,non certo di più,e ogni volta che se ne gira una un settore del Pentagono se ne va in fumo.
Senza palle.

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003993 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd