FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Buon compleanno,Mr.Grape
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Buon compleanno,Mr.Grape   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Buon compleanno,Mr.Grape
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-12-2002 22:36  
non ho capito l'errore
scusatemi
forse faccio caso ad altro

forse dovrei stare zitta

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-12-2002 22:37  
Si Sean , hai ragione, io ho solo riportato un commento tratto da una statica fatta tra attori tutto qui

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 13-12-2002 22:39  
quote:
In data 2002-12-13 22:36, denisuccia scrive:
non ho capito l'errore
scusatemi

forse dovrei stare zitta

Detto tra me ete neanche io ho capito il tuo "terribile" errore
saremo due ignorantone

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-12-2002 22:41  
quote:
In data 2002-12-13 22:39, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-12-13 22:36, denisuccia scrive:
non ho capito l'errore
scusatemi

forse dovrei stare zitta

Detto tra me ete neanche io ho capito il tuo "terribile" errore
saremo due ignorantone

tre

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-12-2002 22:42  
forse ho capito
specifico che ho inserito il tempo presente al verbo per mio volere
la frase non implicava un condizionare

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-12-2002 22:43  
quote:
In data 2002-12-13 22:42, denisuccia scrive:
forse ho capito
specifico che ho inserito il tempo presente al verbo per mio volere
la frase non implicava un condizionare

in pratica dovevi dire "facciano" invece di "fanno"?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-12-2002 22:47  
io penso sia a pari livello bob e dusty,dopotutto la malattia che interpreta de niro è quella,e gli effetti son quelli,e penso sia perfetto nel suo lento risveglio,senza gigionismi,così come è perfetto nel ricadere nel blocco totale del corpo (non ricordo il nome della malattia).
per quanto riguarda l'errore,sappiate che non è affatto errore,detto da uno che studia lettere fidatevi!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-12-2002 22:53  
quote:
In data 2002-12-13 22:47, badlands scrive:

per quanto riguarda l'errore,sappiate che non è affatto errore,detto da uno che studia lettere fidatevi!
ciao!

Infatti ho paura di non essere io quella destinata alle ripetizioni...

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-12-2002 22:54  
quote:
In data 2002-12-13 22:24, seanma scrive:
Dustin in "Rain Man":perfetto.

STANDING OVATION FOR SEANMA!

Leonardo DiCaprio l'ho sempre considerato uno dei tanti.
Con due sole eccezioni: "La Stanza di Marvin" e, appunto, "Buon Compleanno Mr.Grape".
Oh, intendiamoci, nei due film che ho citato (e solo in quelli!) è bravo...ma da qui a dire che sia "il talento più grande in circolazione attualmente" ce ne passa. Eccome se ce ne passa!

MISS, abbiamo trovato qualcosa su cui non siamo molto in accordo...ma questo per noi è un dettaglio insigniFICAnte, vero?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 13-12-2002 23:03  
quote:
In data 2002-12-13 22:54, TheCrow scrive:
quote:
In data 2002-12-13 22:24, seanma scrive:
Dustin in "Rain Man":perfetto.

STANDING OVATION FOR SEANMA!

Leonardo DiCaprio l'ho sempre considerato uno dei tanti.
Con due sole eccezioni: "La Stanza di Marvin" e, appunto, "Buon Compleanno Mr.Grape".
Oh, intendiamoci, nei due film che ho citato (e solo in quelli!) è bravo...ma da qui a dire che sia "il talento più grande in circolazione attualmente" ce ne passa. Eccome se ce ne passa!

MISS, abbiamo trovato qualcosa su cui non siamo molto in accordo...ma questo per noi è un dettaglio insigniFICAnte, vero?

signiFICA parecchio invece

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 13-12-2002 23:04  
quote:
In data 2002-12-13 22:53, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-12-13 22:47, badlands scrive:

ciao!

Infatti ho paura di non essere io quella destinata alle ripetizioni...

Bè allora ne ho la conferma, siamo sopra la media!

denisuccia

Inviato: 13-12-2002 23:06  
quote:
In data 2002-12-13 22:54, TheCrow scrive:
ma da qui a dire che sia "il talento più grande in circolazione attualmente" ce ne passa. Eccome se ce ne passa!

Ho perso il soggetto della frase... parlavi di Sandra Bullock?

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 13-12-2002 23:08  
quote:
In data 2002-12-13 23:03, MissRigth scrive:

signiFICA parecchio invece

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 13-12-2002 23:11  
Mah... penso si possa dire di tutto di DiCaprio tranne che non sia bravo. Come chiunque altro attore ha recitato in film più o meno belli, ma certo è uno che ha talento. A me come attore piace, fisicamente no. Sono d'accordo con chi dice che si tende a criticare di più un attore dopo un grande successo (in questo caso Titanic) e che sia difficile accettare il fatto che uno sia bravo e abbia un enorme successo, se poi ci aggiungiamo il fatto che DiCaprio è anche un bel ragazzo non meraviglia il fatto che molti siano prevenuti nei suoi confronti.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 13-12-2002 23:15  
quote:
In data 2002-12-13 23:06, denisuccia scrive:
Ho perso il soggetto della frase... parlavi di Sandra Bullock?

Parlavo CON Sandra Bullock.
Che, tra l'altro, condivide pienamente il mio pensiero su DiCapra...oops...DiCaprio.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.009305 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd