FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Scontro tra titani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Scontro tra titani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Scontro tra titani
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 26-04-2010 20:59  
quote:
In data 2010-04-26 19:43, Marienbad scrive:
... il film di Leterrier, invece, rispetta il gioco di frammetazione, selezione e accumulazione narrativa tipica del fumetto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 26-04-2010 alle 19:45 ]

e in che modo farebbe questo?
sei sicura di sapere di cosa stai parlando?
confondi l'incompetenza narrativa con qualcos'altro e fai la figura del "sostenitore" di cui al mio precedente post

cmq non è che io sia un grande sostenitore dell'Hulk di Lee come tu sembri pensare

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-04-2010 21:31  
quote:
In data 2010-04-23 14:20, liliangish scrive:

peccato per Scontro di Titani, l'originale era uno dei miei filmoni da sabato pomeriggio.

ahah .. ma no, li davano di domenica mattina verso le 11.. mi ricordo che facevo colazione mentre li guardavo... così come tutta la saga di ercole e maciste e sansone...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003225 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd