FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL KILLER CHE INVENTERESTI-L'OGGETTO DEI TUOI INCUBI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL KILLER CHE INVENTERESTI-L'OGGETTO DEI TUOI INCUBI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore IL KILLER CHE INVENTERESTI-L'OGGETTO DEI TUOI INCUBI
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 17-07-2003 13:12  
Scusa, Deep, non capisco...Perché dici "purtroppo"? Puoi spiegarmelo?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-07-2003 13:53  
Perchè il fatto che io ce l'abbia presente implica necessariamente l'aver visionato quella porcheria di film. Tutto qui.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 17-07-2003 14:42  
Un certo fasscino mistico e cadaverico

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-07-2003 16:15  
Io gli darei la faccia di un maniaco sessuale come credo si a il mio cap'ufficio... sotto quell'aria da ameba impotente si nasconde un serial killer... W Ernè

[ Questo messaggio è stato modificato da: pibedeoro il 17-07-2003 alle 16:17 ]

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 18-07-2003 02:00  
quote:
In data 2002-11-20 22:49, DrawdE scrive:
Gli darei il volto di un mio famigliare...come accadeva in Shining.
Penso sia la cosa più terrorizzante.

Davvero davvero terrorizzante!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 18-07-2003 12:41  
Tom Hanks spettinato??

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005226 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd