FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - New Moon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > New Moon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore New Moon
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2009 22:11  
quote:
In data 2009-11-18 21:49, badlands scrive:
per dare un giudizio finale,quella cagata della bussola d'oro chi dei due l'ha fatta?
ciao!

Io non l'ho visto, qualcuno però mi aveva detto che non era male... Boh, provvederò. Comunque è di Chris.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 18-11-2009 22:11  
quote:
In data 2009-11-18 21:58, Deeproad scrive:

Ma comunque io un altro libro non lo leggo eh...

Non ti voglio così male.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-11-2009 22:15  
quote:
In data 2009-11-18 22:11, Marienbad scrive:
quote:
per dare un giudizio finale,quella cagata della bussola d'oro chi dei due l'ha fatta?
ciao!

Io non l'ho visto, qualcuno però mi aveva detto che non era male... Boh, provvederò. Comunque è di Chris.

non so,io non amo il genere,e mi annoiano tutti i vari eragon,harry potter,narniee via discorrendo.la bussola ha pure il record di essere andato talmente male da fare annullare i due seguiti previsti
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 18-11-2009 22:19  
Vabbeh, lo vedrò e poi ti dirò. Però mi pare di capire che parti prevenuto.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2009 22:25  
quote:
In data 2009-11-18 21:45, Marienbad scrive:
quote:
In data 2009-11-18 19:18, gatsby scrive:
quote:
In data 2009-11-18 16:37, Deeproad scrive:
Io di Weitz ricordo solo About a boy e non mi era dispiaciuto. Poi non ho ben capito se ha fatto anche American Pie, ma spero di no.

quello di About a boy è Paul Weitz, il fratello bravo. Si sono divisi da un po' (e Paul è sempre una garanzia, attendo il suo prossimo film con una certa acquolina in bocca). New Moon non l'ho ancora visto, ma poichè è stato girato in fretta e furia solo dopo il successo del primo episodio e siccome la Hardwicke che è una capra se ne è andata perchè nemmeno a lei davano il tempo di fare decentemente le cose, immagino che questo sia una cacata tremenda

About a boy lo hanno girato insieme e l'adattamento del testo di Hornby credo sia proprio opera di Chris e non di Paul... Sono curiosa di vedere questo New Moon e l'adattamento che ne è stato fatto. Dopodichè si potrà dire chi dei due è più "bravo".
Certo, Paul ha "in saccoccia" un film come American dreamz che è gran bello, però non so, aspetto di avere più materiale a disposizione per lanciarmi in un giudizio.

ho letto e scritto About a boy pensando a In good company..., a me La bussola d'oro non è dispiaciuto (ma allo stesso tempo non è nulla di che), ma è indubbio che tra i due il vero talento sembra rimasto a Paul visto che il sarcasmo di About a boy lo trovi in A good company e American Dreamz. Ho paura che Chris si sia commercializzato al massimo, sceglie in base al cachet e basta, senza curarsi troppo del resto

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-11-2009 22:31  
quote:
In data 2009-11-18 22:19, Marienbad scrive:
Vabbeh, lo vedrò e poi ti dirò. Però mi pare di capire che parti prevenuto.

yez,credo di aver chiuso comunque col genere,proprio non ci vedo la magia che dovrebbe esserci
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 18-11-2009 23:35  
quote:
In data 2009-11-18 22:11, Marienbad scrive:
quote:
ciao!

La bussola d'oro non l'ha fatta Chris, c'è il suo nome, ma l'hanno fatta i produttori: terrorizzati dall'aspetto anticlericale del libro l'hanno trasformato in mamma ho perso l'aereo.
Cmq New Moon è una merda, mentre il primo film aveva il privilegio di essere trash, quest'è un'infinita sega mentale e basta.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
colore00

Reg.: 09 Set 2008
Da: carbonera (TV)
Inviato: 19-11-2009 09:45  
Tornando al film..... l'ho visto ieri e devo ammettere che il primo tempo per buona parte è noiosetto. Verso la fine (sempre del primo tempo) però con l'arrivo dei lupi è tutto un altro discorso. Si anima molto il film e gli effetti speciali sono stupendi.

Visualizza il profilo di colore00  Invia un messaggio privato a colore00    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-11-2009 10:01  
quote:
In data 2009-11-19 09:45, colore00 scrive:
e gli effetti speciali sono stupendi.

E' perché hanno scritturato dei licantropi veri.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 19-11-2009 11:03  
Ma quali effetti speciali stupendi per piacere, i lupi/sanbernardo sono la cosa più finta che abbia mai visto, e l'interazione con gli attori veri è tremenda.
Ciò nonostante questo New Moon fa cagare! è eccezionale! sublime!
E' un vero e proprio film-manifesto, racchiude in sè tutta l'ideologia e gli sbrodolamenti bimbominkia, e dipana per due lunghissime ore e mezzo la tesi della donna schiava: 'io-femmina-sono-merda-tu-maschio-sei-divino-come-ti-sta-bene-il-gel'.
Impregnato della mentalità mormona della Meyer ancora più del primo film, la vampirizzazione di Bella, metafora del sesso e dello sverginamento, è resa ancora più ovvia dall'ultima frase, prima di vampirizzarti(scoparti) scusa ma ti voglio sposare.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-11-2009 11:09  
quote:
In data 2009-11-19 11:03, ZoraGhost scrive:
i lupi/sanbernardo

ahah, non vedo l'ora di vederli.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 19-11-2009 12:50  
quote:
In data 2009-11-19 11:03, ZoraGhost scrive:
Ma quali effetti speciali stupendi per piacere, i lupi/sanbernardo sono la cosa più finta che abbia mai visto, e l'interazione con gli attori veri è tremenda.
Ciò nonostante questo New Moon fa cagare! è eccezionale! sublime!
E' un vero e proprio film-manifesto, racchiude in sè tutta l'ideologia e gli sbrodolamenti bimbominkia, e dipana per due lunghissime ore e mezzo la tesi della donna schiava: 'io-femmina-sono-merda-tu-maschio-sei-divino-come-ti-sta-bene-il-gel'.
Impregnato della mentalità mormona della Meyer ancora più del primo film, la vampirizzazione di Bella, metafora del sesso e dello sverginamento, è resa ancora più ovvia dall'ultima frase, prima di vampirizzarti(scoparti) scusa ma ti voglio sposare.

malvestite. net ?

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 19-11-2009 14:28  
Sì ho letto della mentalità mormona allucinante della Meyer su Malvestite, ma purtroppo la redattrice del sito non mi ha ancora deliziato con la sua recensione di New Moon-il film, aspetto col cronometro!
P.S: Agli utenti etero, non andate mai su quel blog, la vostra eterosessualità scapperà via urlando.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 19-11-2009 alle 19:43 ]

colore00

Reg.: 09 Set 2008
Da: carbonera (TV)
Inviato: 19-11-2009 17:45  
Non ho capito niente del tuo discorso...sei un pò troppo contorto per i miei gusti!

Visualizza il profilo di colore00  Invia un messaggio privato a colore00    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 19-11-2009 18:24  
E tu un po' troppo fake per i miei.
Nessun utente nuovo, prima d'ora, aveva mai scambiato Zoradomina per un lui...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.262053 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd