FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - san valentino di sangue in 3d
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > san valentino di sangue in 3d   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore san valentino di sangue in 3d
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-05-2009 21:39  
ah, te li sei proprio portati a casa?

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2009 21:40  
quote:
In data 2009-05-25 20:19, Lollina scrive:
Io l'ho trpvato piuttosto bruttino.
L'unica scena carina è quella dello squartamento in ospedale... per il resto è di una banalità disarmante.
E pensare che ho speso pure 9 euro per quegli occhialini che pure mi stavano stretti

9 euro? cazzo, qui il biglietto costa 10 euro, però gli occhialini mi andavano bene.

mescal, sul film non c'è proprio nulla da dire, a meno che non si voglia discutere sul nulla... speravo nel 3D ma sono rimasto deluso anche da quello, molto meglio i cortometraggi che danno al 3D di mirabilandia.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-05-2009 10:02  
quote:
In data 2009-05-25 21:40, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-05-25 20:19, Lollina scrive:
Io l'ho trpvato piuttosto bruttino.
L'unica scena carina è quella dello squartamento in ospedale... per il resto è di una banalità disarmante.
E pensare che ho speso pure 9 euro per quegli occhialini che pure mi stavano stretti

9 euro? cazzo, qui il biglietto costa 10 euro, però gli occhialini mi andavano bene.

mescal, sul film non c'è proprio nulla da dire, a meno che non si voglia discutere sul nulla... speravo nel 3D ma sono rimasto deluso anche da quello, molto meglio i cortometraggi che danno al 3D di mirabilandia.

E' vero.
Di 3D c'è davvero ben poco (a parte l'"originalissima" scena dove l'assassino lancia il piccone).
A questo punto confido in una miglior riuscita del 3d dei nuovi film di animazione (Up e Coraline devono essere davvero belli), anche se mi scazzerà sempre pagare 9 euro per vedere un film.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye

Reg.: 31 Gen 2007
Da: catania (CT)
Inviato: 28-05-2009 10:43  
UNA BOIATA IMMENSA

Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 28-05-2009 22:13  
il film è una tavanata pazzesca! è recitato da cani! (io rimango dell'idea che x questo tipo di film, sono meglio attori sconosciuti, che bamboccioni presi dalla TV.. dai, kerr smith pure avendo oramai quasi 40 anni era + credibile nella parte del pischiello con la birra in mano, che in quella dello sceriffo)
xò il 3d a me è sembrato fico.. molto ben fatto.. indubbiamente la tecnica ha fatto passi da gigante in qualità (io ero rimasto a SpyKids3)! secondo me è una cosa su cui investire in futuro.
un altro punto a favore del film è che è veramente molto violento.. nn pensavo onestamente! cioè è una violenza molto candida, "pulita".. xò di sangue ce n'è x davvero!
il film, ripeto, è una cagata immonda, ma nn penso ke chi sia andato di voi a vederlo, si aspettasse un film migliore, cioè, il loro scopo era quello di fare un film completamente al servizio del 3d.. e almeno questo scopo x me è stato raggiunto!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-05-2009 22:37  
quote:
In data 2009-05-28 22:13, Onlypippo scrive:
.. e almeno questo scopo x me è stato raggiunto!

fatti un giro prima a mirabilandia.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 29-05-2009 16:47  
quote:
In data 2009-05-28 22:37, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-05-28 22:13, Onlypippo scrive:
.. e almeno questo scopo x me è stato raggiunto!

fatti un giro prima a mirabilandia.

odio i parchi di divertimento e poi se andandoci, mi smonto anche l'ultimo (e unico) motivo che mi ha fermato dallo spaccarmi la testa contro il muro x i 25 euri spesi (in 2!) x questo film.. x' ci dovrei andare?
meglio rimanere nella mia ignorante convizione che il 3d del film sia stato fico!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 29-05-2009 alle 16:51 ]

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
joker83

Reg.: 29 Mag 2009
Da: sarezzo (BS)
Inviato: 30-05-2009 01:02  
film veramente mediocre...senza particolari effetti 3D.

A dire il vero io sto cercando ancora il primo film 3D che si possa definire bello cinematograficamente parlando.

Visualizza il profilo di joker83  Invia un messaggio privato a joker83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005007 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd