FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Y TU MAMA' TAMBIEN-anche tua madre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Y TU MAMA' TAMBIEN-anche tua madre   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Y TU MAMA' TAMBIEN-anche tua madre
Lolarun

Reg.: 22 Ott 2007
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 24-10-2007 11:27  
Bella l'idea di partenza.... ma secondo me č un film veramente sconclusionato. vada per i due personaggi maschili... ma la ragazza mi sembra leggermente patetica non mi č piaciuto propio nč il suo personaggio nč come l'ha reso l'attrice...

Visualizza il profilo di Lolarun  Invia un messaggio privato a Lolarun    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 24-10-2007 14:31  
quote:
In data 2007-10-14 01:51, moxfurbona scrive:
quote:
In data 2007-07-23 10:56, kagemusha scrive:
film un pņ vacuo ma vedibile
Cuaron gira con stile ruffianello e gioca a fare il disinibito, solletica le parti basse, descrive molto e racconta poco

pessimo il finale

SPOILER

in cui si scopre che la ragazza era malata terminale
boh

in conclusione un film decisamente sopravvalutato

Il finale č sensatissimo perchč i 3 fanno un viaggio che per i due amici č un nuovo inizio mentre per lei,sempre in mezzo, 'fuori' quasi da quello che succede č quello della fine e dei bilanci!Bello e inaspettato,fa ripensare a tutto il film...

in negativo

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 24-10-2007 23:44  
Io l'ho visto un bel po' di tempo fa, ma ne ho un bel ricordo. Un film assolutamente piacevole. E poi insomma, č il film che ha lanciato Bernal.

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003602 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd