Autore |
Ex |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 07-03-2010 13:14 |
|
visto ieri per la prima volta per intero.ne avevo una pessima idea,avendone vista una mezz'ora sparsa quando uscì al cinema.non è nulla di memorabile,ma si lascia guardare grazie ad attori di valore.certo l'happy ending si poteva pure evitare qua e la,ma vista la destinazione commerciale era pure inevitabile.a me ha divertito molto l'episodio di deluigi con la sue gite fuori porta (pure la tentacolare pescara!forse per questo sandro ne parla così bene).posto che non ne capisco niente poi,non sembra avere un ritmo e un taglio forse troppo televisivo?
ciao! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 07-03-2010 13:22 |
|
in effetti ho esagerato. però me lo ricordo sinceramente divertente.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 18-03-2010 11:16 |
|
Anche perchè Roma dal punto di vista culturale, musicale..e..spiace dirlo, anche enogastronomico.. è morta.. Vuoi mettere con Pescara?? la tentacolare Pescara??
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|