FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Grande, grosso e ... Verdone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Grande, grosso e ... Verdone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Grande, grosso e ... Verdone
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2008 13:56  
quote:
In data 2008-03-09 20:46, badlands scrive:
vorrei anche capire se la persona che ha scritto la recensione per filmup è un utente o critico estraneo al forum.

è un critico estraneo al forum.
ALla proiezione cui è andato lui c'ero pure io e devo dire che è vero quanto concerne le risate. La rece comunque non l'ho letta.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 10-03-2008 14:51  
sono andato venerdì, a me è piaciuto parecchio
peccato che non abbia visto un solo fotogramma, ero impegnato in altre cose

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-03-2008 18:59  
comunque una menzione di merito c'è.le due ragazze,del secondo e terzo episodio,sono molto carine e solari,cinematografiche(facile doppio senso,vabbeh),soprattutto la seconda
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 11-03-2008 00:48  
..a me non è piaciuto quasi per niente... qualche battutina si...ma abbastanza piatto

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-03-2008 14:10  
Non l'ho ancora visto, ma dal trailer e dalla mega promozione televisiva so già più o meno cosa debba aspettarmi.
Questo film dev'essere la classica operazione "campiamo di rendita", filosofia addottata da quasi tutti in Italia; cantanti, comici, registi, scrittori ecc. Verdone ripropone per l'ennesima volta alcune delle macchiette che gli riescono meglio, nessun tentativo di proporre qualche carattere nuovo o inedito almeno per il cinema.
Lo aspetto in dvd, quando non avrò niente di meglio da guardare....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 18-03-2008 02:14  
quote:
In data 2008-03-10 13:42, badlands scrive:
infatti.io sono più deluso da verdone che non dal film,non è un disperato alla ricerca del rilacio,o bisognoso di fare due soldi,è nella perfetta situazione di fare ciò che vuole,prendendosi rischi artistici(lui stesso nelle interviste,a sto punto credo per darsi un tono),lamenta il fatto di essere chiuso troppo nel repertorio delle sue vecchie macchiette e di sognare e puntare a un cinema maturo,vero,che osa e cerca strade nuove.questo film è la risposta.passano le ore e sono ancora più deluso,perchè il miglior nemico,pur nella sua semplicità,mi aveva divertito moltissimo
ciao!

da quel poco che ho letto in giro di questo film (che non ho visto, ma che mi ispira poco niente nonostante sia un fan di Verdone) sembra che il ritorno alle macchiette sia stato dettato, più che dai fan, da De Laurentis stesso, che ha imposto addirittura il titolo del film...
non mi aspettavo minimamente un ritorno al passato di Verdone dopo Manuale d'amore, in cui avevo visto, soprattutto nelle sequenze finali del suo episodio, un Verdone nuovo, malinconico sì, ma molto meno grottesco e finalmente libero dalla "palla al piede" delle forzata regia in cui si è incatenato in questi anni.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-03-2008 13:48  
ecco,anche avere le palle di fare un bagno d'umiltà e smettere di autodirigersi non sarebbe male.ad esempio in un film di virzì lo vendrei benissimo,ma anche finalmente un dramma,o un ruolo comunque serio
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-03-2008 16:00  
E' un gioco d'attesa...d'attesa per l'episodio con Claudia Gerini! E' triste buttare nel water due episodi su tre, ma è così. Non che il terzo sia discreto, è sempre deludente, solo che in questo c'è un'attrice affermata e brava...e Verdone le permette anche di girare svariate scene da sola!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
LunApache

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 26-03-2008 20:07  
io boccio i primi due (il primo poi...la voce dei bambini... è PENOSAMENTE DOPPIATO DA SKIFO)mentre il terzo a me è piaciuto.
Io sono una di quelle fans che "richiedevano un ritorno", insomma erano tornati tutti Rambo, Rocky, Indiana J. ...mancava Verdone...che però ha sbagliato due puntate su tre!

Visualizza il profilo di LunApache  Invia un messaggio privato a LunApache  Vai al sito web di LunApache    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 27-03-2008 12:36  
quote:
In data 2008-03-26 20:07, LunApache scrive:
io boccio i primi due (il primo poi...la voce dei bambini... è PENOSAMENTE DOPPIATO DA SKIFO)mentre il terzo a me è piaciuto.
Io sono una di quelle fans che "richiedevano un ritorno", insomma erano tornati tutti Rambo, Rocky, Indiana J. ...mancava Verdone...che però ha sbagliato due puntate su tre!

Però, non si può campare solo con l'episodio con Claudia Gerini. Se gli altri due erano deboli, perché non mischiarli coin quello forte, come al solito ? Perché non sono legati fra loro ? Beh, c'è Carlo Verdone in tutti e tre e questo sarebbe bastato, o no ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
LunApache

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 27-03-2008 13:11  
Verdone è sempre presente ma in 3 personaggi diversi...non c'è niente che lega le 3 storie apparte il suo buffo faccione.

Visualizza il profilo di LunApache  Invia un messaggio privato a LunApache  Vai al sito web di LunApache    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 28-03-2008 14:47  
quote:
In data 2008-03-27 13:11, LunApache scrive:
Verdone è sempre presente ma in 3 personaggi diversi...non c'è niente che lega le 3 storie apparte il suo buffo faccione.

Comunque, a diffrenza di te, non salvo nemmeno l'episodio con Claudia Gerini, anche perché i due hanno troppe scene da soli. Una commedia in tre episodi che si regge solo col terzo... E' UNA COSA ASSURDA!

Marcos

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 28-03-2008 15:42  
quote:
In data 2008-03-09 20:15, badlands scrive:
con tutto il cuore a verdone:vai a fare in culo.giri le tv a parlare dei nuovi ricchi cafoni qua,cafoni,poi ti ritrovi costretto a tirare fuori parolacce o doppi sensi per strappare mezzo sorriso in un film vomitevole,che ha pure l'aggravante di fingere qua e la la ripresa raffinata o il simbolismo.un film veramente osceno,volgare piatto,offensivo verso il pubblico.e dico ste cose con dispiacere,perchè adoro verdone,che non ha certo bisogno di ste porcherie per tirare a campare,qualche rischio può pure prenderselo visto che il suo pubblico al cinema lo porta sempre.unico tocco divertente,vedere il figlio del terzo episodio con la maglia del manchester col numero 7.almeno un po' di autoironia.per il resto davvero pessimo.il primo episodio può tranquillamente essere tolto,il secondo non sa che strada prendere,il terzo la butta sul pecoreccio per far ridere salvo ripiegare verso il buonismo,inutile visto il totale disprezzo con cui ha trattato i due protagonisti per tutto il tempo.
ciao!

Caspita!
Ti è proprio piaciuto questo film!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.122705 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd