FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Lussuria - di Ang Lee
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Lussuria - di Ang Lee   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Lussuria - di Ang Lee
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-01-2008 17:52  
quote:
In data 2008-01-08 14:14, kagemusha scrive:
quote:
In data 2008-01-07 20:14, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-01-07 14:23, kagemusha scrive:

non tutto è perfetto
[ Questo messaggio è stato modificato da: kagemusha il 07-01-2008 alle 17:40 ]

premettendo he quoto tutto il resto che hai scritto, mi spieghi meglio questa frase? cosa non reputi perfetto?

sono rimasto sul vago perchè non l'ho capito bene neanche io
proviamo...
secondo me il personaggio di lei aveva bisogno di più background: insomma chi è? come è venuta fuori una persona così, diciamocelo, eccezionale? (è una spia perfetta, una grande attrice, una grande seduttrice, furba, attenta, e canta pure da professionista le canzoni tradizionali cinesi)la incontriamo che è una ragazzina e poi salta subito a fare la spia e a rischiare la vita.
questa è una cosa...

qualcosa non mi piace della scena delle coltellate (girata da Dio per carità) ma come si giustifica la lunghezza della scena e la sua violenza inaudita? a che serve?

poi ci devo pensare su...

Beh, donne come Mathaari (si scrive così?) sono effettivamente esistite

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 08-01-2008 17:52  
quote:
In data 2008-01-08 14:14, kagemusha scrive:
quote:
In data 2008-01-07 20:14, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-01-07 14:23, kagemusha scrive:

non tutto è perfetto
[ Questo messaggio è stato modificato da: kagemusha il 07-01-2008 alle 17:40 ]

premettendo he quoto tutto il resto che hai scritto, mi spieghi meglio questa frase? cosa non reputi perfetto?

sono rimasto sul vago perchè non l'ho capito bene neanche io
proviamo...
secondo me il personaggio di lei aveva bisogno di più background: insomma chi è? come è venuta fuori una persona così, diciamocelo, eccezionale? (è una spia perfetta, una grande attrice, una grande seduttrice, furba, attenta, e canta pure da professionista le canzoni tradizionali cinesi)la incontriamo che è una ragazzina e poi salta subito a fare la spia e a rischiare la vita.
questa è una cosa...

qualcosa non mi piace della scena delle coltellate (girata da Dio per carità) ma come si giustifica la lunghezza della scena e la sua violenza inaudita? a che serve?

poi ci devo pensare su...

si sono d accordo con te per quanto riguarda il background della protagonista.
invece la scena delle coltellate, quantunque in sala qualche cretino ridesse di gusto (che c era da ridere?) mi è piaciuta molto.
rendeva l idea della forza e della convinzione della battaglia ideologica condotta dai protagonisti; nessuno di loro era un assassino, nessuno era un criminale. semplici studenti che però, presi dalla foga del patriottismo, arrivano ad uccidere, molto goffamente, se ripensi alla scena, quasi come costretti, ormai, dalla strada intrapresa. a me ha convinto molto.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 08-01-2008 21:30  
sono curioso di vederlo, come al solito dovrò aspettare un po' (a meno di non farmi un giro a milano o bergamo/treviglio). da me girano ancora i cinepattoni

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004277 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd