FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Bourne ultimatum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Bourne ultimatum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore The Bourne ultimatum
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2007 00:38  
finalmente un film d'azione che se ne frega della storia,dei dialoghi

tristam baciagli il culo a greengrass,la sequenza dello scontro col il killer nella doccia è da inchino

[ Questo messaggio è stato modificato da: bunch311 il 08-11-2007 alle 00:39 ]

Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-11-2007 22:02  
lo posso vedere anche se non ho visto i primi due ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 09-11-2007 00:49  
quote:
In data 2007-11-08 22:02, Tenenbaum scrive:
lo posso vedere anche se non ho visto i primi due ?

assolutamente,davvero poi pure nn ascolta i dialoghi

Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
toroseduto

Reg.: 07 Nov 2007
Da: prata (AR)
Inviato: 09-11-2007 11:46  
penso che sia un pò incasinato vedere il terzo senza i primi due..ti manca proprio tuta la base della storia.. almeno io la penso così..

Visualizza il profilo di toroseduto  Invia un messaggio privato a toroseduto  Email toroseduto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 09-11-2007 15:01  
quote:
In data 2007-11-02 10:00, andrea70 scrive:
A me è piaciuto, così come era piaciuto il primo. E' pieno d'azione, adrenalinico, non serve dover pensare troppo per seguire bene la trama, il classico film di svago come piacciono a me.

Speriamo bene, lo vado a vedere questa domenica e voglio proprio spegnere il cervello!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 09-11-2007 21:27  
quote:
In data 2007-11-09 11:46, toroseduto scrive:
penso che sia un pò incasinato vedere il terzo senza i primi due..ti manca proprio tuta la base della storia.. almeno io la penso così..

lo penso anche io

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-11-2007 23:27  
A mio avviso é il piú grande film d'azione pura (e cioé inseguimenti, sparatoie ect)degli ultimi dieci anni e piú. Immenso nella sua forza visiva, o lo si ama, o lo si odia,non possono esistere mezze misure.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 10-11-2007 00:49  
quote:
In data 2007-11-09 23:27, gatsby scrive:
A mio avviso é il piú grande film d'azione pura (e cioé inseguimenti, sparatoie ect)degli ultimi dieci anni e piú. Immenso nella sua forza visiva, o lo si ama, o lo si odia,non possono esistere mezze misure.

secondo te non sono in grado di apprezzare in pieno la storia dato che non ho visto gli altri due ?

gatsby

Inviato: 10-11-2007 09:01  
Gli aspetti interessanti di questo film non sono la storia. Io stesso avevo visto i primi due capitoli, ma poco o nulla ricordavo. Penso che se leggi le sinossi su qualceh sito dei primi due episodi,vai anche piú preparato di quanto ci sia andato io.Goditi le scene d'azione (cioé tutto), per il resto non ti fissare troppo sulla storia.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-11-2007 09:15  
quote:
In data 2007-11-09 23:27, gatsby scrive:

Uhmm.... MISSION IMPOSSIBLE 2 di quanti anni fa è ?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 10-11-2007 09:39  
dai Mission Impossible 2 é un vecchio modo di fare cinema ed oltretutto fine a se stesso (e per fortuna oserei dire). Quisiamo su altri pianeti, sulla cura maniacale dell'impossibilitá nella realtá, una prima scena continua.

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-11-2007 11:30  
Ti risponderò dopo averlo visto. Ma al momento ( sarà pure vecchio modo di far cinema ) MI:2 è il miglior action degli ultimi anni.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 11-11-2007 13:26  
quote:
In data 2007-11-08 00:38, bunch311 scrive:
la sequenza dello scontro col il killer nella doccia è da inchino

effettivamente girare un combattimento all'interno di uno spazio così piccolo è veramente difficilissimo, però in quel caso lì l'uso della mdp a mano non mi è piaciuto molto.
c'erano un sacco di stacchi di montaggio e la mdp non rimaneva quasi mai ferma, io personalmente ho fatto un po' di fatica a capire esattamente chi stava colpendo chi.
cmq film Ottimo con la "o" maiuscola.

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-11-2007 00:58  
quote:
In data 2007-11-09 00:49, bunch311 scrive:
assolutamente,davvero poi pure nn ascolta i dialoghi

Oh animale... ma sta cazzo de pipa la vogliamo cambià? Sei rimasto all' Academy 4:3 quando ormai semo tutti passati al Cinemascope.. . Dai che ora ho un iMac 24" e ti vedo piccolo come na caccoletta...

Oh tristam tu nn lo puoi capire mica... come me... siamo materia di studio per i posteri... hahahaha

Mi devo rimettere in careggiata....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 14-11-2007 alle 00:59 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 14-11-2007 alle 01:01 ]

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007727 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd