Autore |
Elizabeth the golden age |
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 02-11-2007 20:56 |
|
quote: In data 2007-11-02 20:37, Lollina scrive:
quote: In data 2007-11-02 14:06, eltonjohn scrive:
quote: In data 2007-11-02 14:03, eltonjohn scrive:
quote: In data 2007-10-28 13:47, Lollina scrive:
quote: In data 2007-10-27 20:28, bunch311 scrive:
pessimo film
|
Una giustificazione a un'opinione così estrema?
|
Indubbiamente ben fatto e ben recitato, insomma un prodotto confezionato con molto mestiere, ma il primo Elisabeth mi è piaciuto di più. Il finale è pomposo e rindondante, le scene di battaglia navale ben fatte ma troppo corte ed approssimative (si poteva e doveva fare molto di più)...RULE BRITANNIA..........
[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 02-11-2007 alle 14:04 ]
|
P.S.
Abbie Cornish....il film meriterebbe di essere visto solo per la sua presenza
|
Beh anche Clive Owen fà la sua porca figura.
Dio mio, credo di non aver mai visto un uomo così figo.
|
Ed io non ho mai visto una biondina come quella, con quello sguardo così malizioso....credo sia la stessa di Inferno + Paradiso....
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 02-11-2007 21:01 |
|
Ecco! Mi sembrava di averla vista da qualche parte.
Carina...
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
GoldenJ

Reg.: 25 Feb 2007 Messaggi: 108 Da: Parma (PR)
| Inviato: 03-11-2007 17:51 |
|
"Inferno + Paradiso"? Certo che se non sconvolgessero i titoli in questo modo... Ho dovuto fare delle ricerche per capire che si tratta di "Candy".
La Cornish compare anche in "Un'ottima annata", "Somersault" e "La maschera di scimmia".
A parte quello con Russell Crowe, gli altri tre film sono australiani e l'aver appena appreso che nel nostro paese sono usciti mi fa una rabbia...
Mi fa rabbia perché l'ottimo "Little Fish" (sempre australiano), con una magnifica Cate Blanchett, in Italia non è sbarcato.
L'ho già detto almeno una volta su questo forum, e mi spiace ripetermi, ma colgo ogni occasione per lamentarmi della cosa. In fondo più gente lo viene a sapere meglio è, e
credo che chi apprezza la Blanchett sarà d'accordo.
_________________ LEGGIMI - Forum di libri |
|
eltonjohn
| Inviato: 04-11-2007 19:26 |
|
Ahh! Quindi Abbie Cornish è anche la stessa de Un'ottima annata? In quel film era poco intrigante però...
|
GoldenJ

Reg.: 25 Feb 2007 Messaggi: 108 Da: Parma (PR)
| Inviato: 04-11-2007 20:08 |
|
Dunque, premetto che non l'ho visto, ma nei crediti c'è il nome di un'altra attrice un po' prima della Cornish, quindi credo che non sia lei la protagonista. Ho visto una locandina (microscopica) dove c'una donna bruna, che immagino sia l'altra attrice.
_________________ LEGGIMI - Forum di libri |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 04-11-2007 20:21 |
|
quote: In data 2007-11-04 20:08, GoldenJ scrive:
Dunque, premetto che non l'ho visto, ma nei crediti c'è il nome di un'altra attrice un po' prima della Cornish, quindi credo che non sia lei la protagonista. Ho visto una locandina (microscopica) dove c'una donna bruna, che immagino sia l'altra attrice.
|
In Un'Ottima Annata la Cornish interpreta la cugina di Russell Crowe, quella a cui sarebbe aspettata l'eredità.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 04-11-2007 alle 20:21 ] |
|
eltonjohn
| Inviato: 04-11-2007 20:42 |
|
Nonchè l'unica bionda dell'intera vicenda, quindi non si sfugge...
|
ines49
 Reg.: 15 Mag 2004 Messaggi: 376 Da: PADOVA (PD)
| Inviato: 07-11-2007 22:36 |
|
Pur leggermente "ridondante" nella musica e nell'enfasi del racconto, non mi è per nulla dispiaciuto questo seguito della regina d'Inghilterra.
Ho letto che qualche critico l'ha definito un polpettone: il giudizio mi pare eccessivo. |
|