FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - O COME OTELLO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > O COME OTELLO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore O COME OTELLO
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Da: Estero (es)
Inviato: 24-09-2002 22:19  
quote:
In data 2002-09-24 18:34, Crappy scrive:
io devo andare a vederlo con "la ragazza"..

Stai attento che la ragazza in questione non si lasci abbordare pensando a "visino-angelico-insipido-Hartnett"...!!

Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
Viviana

Reg.: 30 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-09-2002 14:09  
l'ho visto ieri..
puah...
dopo circa mezz'ora mi sarei già addormentata se non fosse stato che con la mia amica abbiamo passato il tempo a buttare le +pellicine+ delle castagne addosso alla gente..
una noia mortale..la trama assurda..cioè alla fine uoiono quasi tutti..
non ha niente a che fare con il vero otello
ed è stato fatto anche maluccio, alcune parti sono scoordinate fra loro, il film è poco chiaro..davvero mi aspettavo di piu'

Visualizza il profilo di Viviana  Invia un messaggio privato a Viviana    Rispondi riportando il messaggio originario
Marnie

Reg.: 24 Set 2002
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-09-2002 01:23  
Non l'ho visto, non lo vedrò, o per lo meno non ci spenderò soldi.

Mi dà solo da pensare quanto male dev'essere messa Hollywood e dintorni a livello di sceneggiatori, per andare costantemente ed inesorabilmente, a ripescare il vecchio e caro William. E sì che di sue tragedie non ancora riversate sul grande schermo ne mancano ancora tante.

Visualizza il profilo di Marnie  Invia un messaggio privato a Marnie    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 26-09-2002 16:29  
Non ho visto questo film, ma temevo fosse uno scempio, come qualcuno ha detto. Non lo vedrò.Il povero William, forse, certe volte non andrebbe neppure tirato in ballo.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.039900 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd