Autore |
O COME OTELLO |
maleHunter
 Reg.: 07 Set 2002 Messaggi: 134 Da: Estero (es)
| Inviato: 24-09-2002 22:19 |
|
quote: In data 2002-09-24 18:34, Crappy scrive:
io devo andare a vederlo con "la ragazza"..
|
Stai attento che la ragazza in questione non si lasci abbordare pensando a "visino-angelico-insipido-Hartnett"...!! |
|
Viviana
 Reg.: 30 Ago 2002 Messaggi: 68 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-09-2002 14:09 |
|
l'ho visto ieri..
puah...
dopo circa mezz'ora mi sarei già addormentata se non fosse stato che con la mia amica abbiamo passato il tempo a buttare le +pellicine+ delle castagne addosso alla gente..
una noia mortale..la trama assurda..cioè alla fine uoiono quasi tutti..
non ha niente a che fare con il vero otello
ed è stato fatto anche maluccio, alcune parti sono scoordinate fra loro, il film è poco chiaro..davvero mi aspettavo di piu'
_________________ *Just you try to hold me down*Come on try to shut me up* |
|
Marnie
 Reg.: 24 Set 2002 Messaggi: 25 Da: Padova (PD)
| Inviato: 26-09-2002 01:23 |
|
Non l'ho visto, non lo vedrò, o per lo meno non ci spenderò soldi.
Mi dà solo da pensare quanto male dev'essere messa Hollywood e dintorni a livello di sceneggiatori, per andare costantemente ed inesorabilmente, a ripescare il vecchio e caro William. E sì che di sue tragedie non ancora riversate sul grande schermo ne mancano ancora tante.
_________________ Honi soit qui mal y pense |
|
JohnMilton
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 26-09-2002 16:29 |
|
Non ho visto questo film, ma temevo fosse uno scempio, come qualcuno ha detto. Non lo vedrò.Il povero William, forse, certe volte non andrebbe neppure tirato in ballo.
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|