FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - In her shoes - Se fossi lei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > In her shoes - Se fossi lei   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore In her shoes - Se fossi lei
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2006 20:32  
quote:
In data 2006-08-07 23:02, IOSONO scrive:
Il film l' hai visto in lingua originale

E' un reato?

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 09-08-2006 00:02  
quote:
In data 2006-08-08 20:32, cassiopea scrive:
quote:
In data 2006-08-07 23:02, IOSONO scrive:
Il film l' hai visto in lingua originale

E' un reato?

Non voglio riaprire vecchie discussioni trite e ritritw ma più che un reato è un obbligo

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 09-08-2006 17:05  
Io l'ho trovato molto carino e ben recitato.
Una commedia agrodolce che si lascia guardare. Una delle migliori interpretazioni di Cameron..
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-08-2006 02:27  
filmetto carino..... la diaz xò mi è piaciuta... lei mi sta proprio sul cazzo ma in questo film nn ho nulla da ridire..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004432 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd