FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pirates of the Caribbean2: Dead man's chest!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pirates of the Caribbean2: Dead man's chest!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Pirates of the Caribbean2: Dead man's chest!
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 18-07-2006 04:10  
S
P
O
I
L
E
R
D
E
L
S
E
C
O
N
D
O
F
I
L
M

E non avete idea di quanto si diverte Jack sparrow con la scimmia nel SEGUITO... "Bring me the monkey, I want something to shoot at" ahahah!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-07-2006 16:06  
io ho comprato un giornalino spastico(perchè c'era il poster di johnny ) dove c'è il fumetto del secondo...

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Inviato: 20-07-2006 05:14  
Fico ma allora sai gia' la storia e tutto cio' che succede??

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Inviato: 20-07-2006 13:19  
quote:
In data 2006-07-20 05:14, Frankiefan scrive:
Fico ma allora sai gia' la storia e tutto cio' che succede??

a dir la verità sto trattenendo la mia curiosità...insomma...non vorrei rovinarmi il film e poi è scritto in inglese...però è dura...

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Inviato: 21-07-2006 07:22  
Allora ti do' un consiglio spassionato.. aspetta.... ne val la pena...

sorrygorry

Inviato: 21-07-2006 13:45  
bene! mi fiderò!

sorrygorry

Inviato: 22-07-2006 10:53  
ma è vero che nel 2 jack e elizabeth si baciano??
sul fumettino spastico c'è una vignetta in cui sono pericolosamente vicini...e poi anche nel trailer e in una foto...
cmq se fa le corna ad orly è proprio una t***a!!!
ma...d'altra parte come si può resistere a jack ...

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-07-2006 12:07  
Io ho letto che la Knightley ha decantato il modo di baciare di Depp, mentre ha detto che Bloom non ci sa fare per nulla... quindi presumo che ci sia stato qualcosa sul set...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-07-2006 13:11  
quote:
In data 2006-07-22 12:07, utopia scrive:
Io ho letto che la Knightley ha decantato il modo di baciare di Depp, mentre ha detto che Bloom non ci sa fare per nulla... quindi presumo che ci sia stato qualcosa sul set...

Ahahahha è una grande!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Inviato: 22-07-2006 19:17  
io, fossi in vanessa, sarei gelosa!!

rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 22-07-2006 19:28  
quote:
In data 2006-07-22 19:17, sorrygorry scrive:

Io sarei gelosa anche dell'aria che respira.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Inviato: 22-07-2006 19:44  
quote:
In data 2006-07-22 19:28, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-22 19:17, sorrygorry scrive:

Io sarei gelosa anche dell'aria che respira.

assolutamente!!!
già io sono gelosissima di mio...se poi mio marito fosse johnny diventerei hulk ogni volta che qualcuno(sia maschio che femmina)incrocia lo sguardo con lui...

Frankiefan

Inviato: 23-07-2006 09:33  
Ora do' la risposta a sorrygorry....

Se vuoi sapere del bacio presunto o meno vai avanti... gli altri se ne stiano...
Uomo avvisato....

S
P
O
I
L
E
R
K
I
S
S

Allora la zoccoletta bacia si' il capitano....
E Orly la becca.....
Ma lei ha un motivo suo per farlo....
Che non sto a spiegare...
Sta di fatto che pur amando Orly e' molto attratta da Johnny e chi le puo' dar torto?

sorrygorry

Inviato: 24-07-2006 13:58  
quote:
In data 2006-07-23 09:33, Frankiefan scrive:
Ora do' la risposta a sorrygorry....

Se vuoi sapere del bacio presunto o meno vai avanti... gli altri se ne stiano...
Uomo avvisato....

S
P
O
I
L
E
R
K
I
S
S

Allora la zoccoletta bacia si' il capitano....
E Orly la becca.....
Ma lei ha un motivo suo per farlo....
Che non sto a spiegare...
Sta di fatto che pur amando Orly e' molto attratta da Johnny e chi le puo' dar torto?

io no di sicuro!!
nel primo quando jack le faceva delle avances io mi chiedevo come facesse a resistere!! nel secondo ha ceduto....
però io jack non ce lo vedo con elizabeth...ci vuole qualcuno più avventuroso...me per esempio! saremmo perfetti insieme ...anche se lui è solo un pochino più vecchio di me(a conti fatti ci separano 29 anni... )
ma l'età con lui non conta...è JOHNNY!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sorrygorry il 24-07-2006 alle 13:58 ]

sorrygorry

Inviato: 31-07-2006 16:53  
leggete qua!
In America Pirati dei Caraibi 2 - La maledizione del forziere fantasma, sta ridicolizzando qualsiasi altro film uscito negli ultimi dieci anni (sul piano degli incassi, chiaro). Leggere i risultati ottenuti dalla pellicola di Gore Verbinski mette i brividi. Terzo miglior "secondo weekend" di sempre con 62 milioni di dollari, primo incasso americano dell'anno con la bellezza di 258 milioni, risultato che diventa anche il record se calcolato sui primi dieci giorni di uscita del film. Tanto per dare una misura del record ricordiamo che Guerre Stellari III, partito fortissimo, aveva raggiunto dopo lo stesso periodo "solo" 236 milioni e Spider man 223.

alla faccia!!
p.s. Frankiefan, meglio l'uno o il due??

[ Questo messaggio è stato modificato da: sorrygorry il 31-07-2006 alle 16:54 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.128587 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd