FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Romance & Cigarettes
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Romance & Cigarettes   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Romance & Cigarettes
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 03-02-2008 23:46  
molto bello, un viaggio attraverso romanticismo, infedeltà e redenzione impedibile, pieno di scene paradossali e ‘dialoghi’ a volte surreali.

poi la winslet meriterebbe un discorso a parte..

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Da: Vignate (MI)
Inviato: 04-02-2008 09:33  
Avendolo visto solo una volta, e più di un anno fa, mi limito a scrivere che "Romance & cigarettes" è un film che si fa piacere.
Magari scriverò qualcosa in più dopo ulteriori visioni.

Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2008 11:41  
Lo vidi a Venezia tre festival fà; mi resta il ricordo di un film pretezioso, affatto irrisolto, decisamente mediocre.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2008 23:52  
non cè niente di peggio di un film che cerca di essere leggero, aereo, brioso, irriverente, fantasioso e ottiene esattameente l'inverso di ciasuno di questi aggettivi

[ Questo messaggio è stato modificato da: kagemusha il 05-02-2008 alle 14:00 ]

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Farewell

Reg.: 05 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-02-2008 17:44  
quote:
In data 2008-02-04 09:33, Jourdain scrive:
Avendolo visto solo una volta, e più di un anno fa, mi limito a scrivere che "Romance & cigarettes" è un film che si fa piacere.
Magari scriverò qualcosa in più dopo ulteriori visioni.

Idem. L'ho visto quando era uscito al cinema, mi ricordo che mi era piaciuto non poco, ma ora non saprei dare un commento "fresco".
In ogni caso, lo consiglio.

Visualizza il profilo di Farewell  Invia un messaggio privato a Farewell    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.008772 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd