FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - "Da zero a dieci" (LIGABUE)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > "Da zero a dieci" (LIGABUE)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore "Da zero a dieci" (LIGABUE)
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-08-2002 14:43  
non ho assolutamente notato in Liga la rassegnazione...Liga è cresciuto...ciò che fa più paura oggi sono i luoghi comuni, tutto è diventato un luogo comune, stiamo perdendo così le vere emozioni che troviamo in "Da zero a dieci". Basta, classificare tutto ciò che viene dal cuore come un luogo comune!!!

Ciao

Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2002 16:03  
non andrei a vedere un film di cicciabue nemmeno se mi pagassero in oro...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-08-2002 18:47  
quote:
In data 2002-08-27 14:43, PacoWT scrive:
non ho assolutamente notato in Liga la rassegnazione...Liga è cresciuto...ciò che fa più paura oggi sono i luoghi comuni, tutto è diventato un luogo comune, stiamo perdendo così le vere emozioni che troviamo in "Da zero a dieci". Basta, classificare tutto ciò che viene dal cuore come un luogo comune!!!

Ciao

BEN DETTO PACO!

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-08-2002 22:07  
Come ho già detto ho preferito "Radiofreccia" soprattutto per la colonna sonora che ho trovato + studiata! Certo è che "Da 0 a 10" mette insieme una bella varietà di personaggi e storie diverse! Ho voglia di rivederlo! Pieno di frasi bellissime per me, frasi che solo il Liga può scrivere!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-08-2002 08:49  
quote:
In data 2002-08-27 22:07, leonessa scrive:
Come ho già detto ho preferito "Radiofreccia" soprattutto per la colonna sonora che ho trovato + studiata! Certo è che "Da 0 a 10" mette insieme una bella varietà di personaggi e storie diverse! Ho voglia di rivederlo! Pieno di frasi bellissime per me, frasi che solo il Liga può scrivere!
1bix8

ah l'amore!!!

Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004113 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd