FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 40 anni vergine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 40 anni vergine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore 40 anni vergine
Quinton

Reg.: 12 Gen 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 24-01-2006 10:49  
sicuramente molto megli del film di Boldi e DeSica. al 100%.

Visualizza il profilo di Quinton  Invia un messaggio privato a Quinton     Rispondi riportando il messaggio originario
mayu86

Reg.: 14 Lug 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 24-01-2006 16:49  
io l'ho trovato divertente,appunto ne suo genere...poi lo dico anche io che è la solita porcata di film...e cmq carino anche il finale

Visualizza il profilo di mayu86  Invia un messaggio privato a mayu86    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 24-01-2006 18:11  
nientedeché

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 24-01-2006 21:32  
quote:
In data 2006-01-24 18:11, Shelob89 scrive:
nientedeché

grazie a questa tua opinione ora mi sono illuminato.....

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-01-2006 22:24  
In effetti non è che sia un granchè,si sorride qualche volta ma nulla di più e il film scivola via su binari prevedibili.
Si poteva sfruttare meglio l'idea,così è una via di mezzo tra la commedia demenziale e quella romantica.
Molto più divertenti i Farrely allora.

Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Inviato: 29-01-2006 11:46  
film veramente brutto! mi aspettavo qualcosa di molto meglio ma sono rimasto veramente deluso. trama banalissima, fin dal primo minuto si capisce come andrà a finire, si ride pochissimo, a volte quasi ci si addormenta, altro che è buono per farsi due risate con gli amici, è ottimo per farsi una pennichellina... ma la cosa veramente deprimente nel quarantenne non è il fatto di essere ancora vergine ma non avere uno straccio di amico, un altro pò stavo per piangere...

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 29-01-2006 18:31  
quote:
In data 2006-01-24 10:49, Quinton scrive:

Di sicuro. L'ho visto senza troppe pretese e mi sono fatta delle risate dall'inizio alla fine.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 29-01-2006 21:45  
L'ho visto oggi e da quello che mi avevano detto mi aspettavo un film che facesse sbellicare dalle risate, e invece mi è scappato soltanto qualche sorriso e qualche risatina all'inizio nel momento della ceretta...poi niente, veramente bruttino, e rasenta davvero la pennichella..la durata di 116 minuti se la potevano risparmiare...
Bocciato.

Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Inviato: 30-01-2006 20:54  
Ed ecco un altro film narrante la paura di oltrepassare la soglia del primo rapporto, questa volta visto non dagli occhi di un teenagers ma da un quarantenne che non ho saputo cogliere le occasioni avute anche a causa del suo essere maldestro. Tema un po’ troppo trattato dai precedenti film, come i vari american pie ecc…, ma questo presenta l’innovazione dell’età del protagonista che potrebbe risultare un ottima idea se usata bene, cosa che purtroppo non accade, infatti il film dopo l’inizio carino, si inabissa in un profondo tunnel dove dà il peggio di se, trama noiosa e prevedibile, assenza di battute da strappare almeno un sorriso, per quasi un ora e mezza si assiste praticamente al nulla e ci si comincia a chiedere quando arriverà la fine che purtroppo si presenta, purtroppo perché davvero banale e avara di emozioni.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-01-2006 21:42  
quote:
In data 2006-01-29 18:31, Silvyy87 scrive:
quote:
In data 2006-01-24 10:49, Quinton scrive:

Di sicuro. L'ho visto senza troppe pretese e mi sono fatta delle risate dall'inizio alla fine.

ma dai! si e no ci saranno state 3/4 battute che facevano ridere

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-01-2006 09:59  
Le donne non possono per loro natura comprendere certi capolavori...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 31-01-2006 11:44  
quote:
In data 2006-01-31 09:59, HistoryX scrive:
Le donne non possono per loro natura comprendere certi capolavori...

quoto

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-01-2006 12:16  
Beh? chi ha chiesto compari?...sloggia. Donchisciotte combatte per amor dei mulini...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Inviato: 31-01-2006 13:55  
ma si mbriacu??

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 30-05-2009 22:13  
Non voglio dire geniale, no per carità, ma non è concepibile lo stesso una tale caterva di giudizi negativi.

Pura maestria del triviale questo gran film, con 5-6 interpreti che spaccano dibbrutto.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.123007 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd