Autore |
Il negoziatore |
Yodaaa
 Reg.: 13 Ott 2004 Messaggi: 6 Da: spazio (es)
| Inviato: 14-10-2004 12:03 |
|
Ah, questo essere action/thriller perfetto, coleghi poliziotti cercare di incastrare poliziotto nero che fare negoziatore, lui prendere molto male questo fatto, dire ce l'avete forse con me, bene io prendere ostaggi a barricarmi in palazzo, provare a tirarmi fuori di qua se riuscire, beh cecchino palermo se vuole fare fuori senza problemi ma essere suo amico e anche se averlo nel mirino non riuscire a sparare e pensare che per sta volta meglio rosicchiare stuzzicadente e basta, scena ottima questa, poi samuel jackson iniziare a capire un po' di cose da uno degli ostaggi e capire che essere un tantino nella cacca e chiedere di mandare negoziatore all'altezza di situazione per salvare sua pelle e pelle di suoi ostaggi perche' negoziatore presenete essere piuttosto maldestro. arrivare kevin spacey e dire subito a jackson tu credere di fottere me, tu credere molto male, io avere palle piu' grosse delle tue, tu sganciare intanto un'ostaggio poi si vedra' e dopo convenevoli raggiunti aiutarsi a vicenda per risolvere situazione. yoda percepire attori molto bravi, forsennato il ritmo essere uno dei migliori action/thriller di ultimi anni, parlato poco prima dell'uscita di questo film e tanta gente non andato a vedere. scusarmi io devo per termini un po' forti, ma film molto serrato strappare me a mia insaputa.
_________________ May the force be with you |
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 14-10-2004 13:49 |
|
Chi ha sguinzagliato yoda?! Aiutoooooo!!
Tirnando IT: il negoziatore non mi è dispiaciuto anche se ho trovato un pò sacrificato il personaggio di kevin spacey... inoltre nel loro esstremo professionismo cinematografico li americani rendono tutti questi film di genere molto simili... buona l'idea iniziale ma gli eventi poi proseguono in modo troppo scontato...
in sostanza un film discreto, per passare una serata tranquilla... voto 6,5.
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
Yodaaa
| Inviato: 14-10-2004 16:14 |
|
Yoda tentare di addestrare piccolo jedi foxissimo, anche se percepire poca pazienza in lui, personaggio di kevin spacey sacrificato perche' samuel jackson essere per questo genere di film molto piu' capace, possedere anche solo faccia meglio di kevin spacey per questo film, se per lui essere film scontato lui possedere molta forza che io non percepire, essere vero che seconda parte del film piu' scontata della prima, ma questo non essere sufficiente per ribaltare quel 6 che yoda tentare con sua alleata la forza di rimettere al suo posto
voto 9,5
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 14-10-2004 18:37 |
|
quote: In data 2003-03-05 11:27, superk245 scrive:
Uno dei film più belli che ho visto in assoluto è stato "Il Negoziatore", che ne pensate ?
|
Ma stai scherzando ?
Uno dei film più belli in assoluto che hai visto ? Ma quanti ne hai visti ???
Vabbè che i gusti sono gusti... |
|
Amistad
 Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 399 Da: Viterbo (VT)
| Inviato: 14-10-2004 20:37 |
|
Non è uno dei film più belli di sempre,ma devo dire,serratissimo,accattivante,sa tenerti li fino alla fine.Ottimo come al solito Jackson,ma all'altezza anche Spacey.Un film guardabilissimo,ottimo per una serata.
_________________ Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996 |
|
homeron
 Reg.: 05 Ott 2004 Messaggi: 20 Da: pescara (PE)
| Inviato: 18-10-2004 20:59 |
|
[quote]In data 2004-10-14 16:14, Yodaaa scrive:
Yoda tentare di addestrare piccolo jedi foxissimo, anche se percepire poca pazienza in lui, personaggio di kevin spacey sacrificato perche' samuel jackson ...
Carissimo Yoda,tanto per restare a Spacey ed al tuo parere,che ben mi sta,...e..."I SOLITI
SOSPETTI "?...
_________________ Legends were born surrounding misteryous
lights.. seen in the sky..flashing... |
|
Yodaaa
| Inviato: 19-10-2004 11:04 |
|
Yoda ringraziare homeron per avere regalato ancora spazio a action/thriller il negoziatore, esso meritarlo piu' di nostra conversazione!
|