FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Impero dei Lupi SI, Impero dei lupi NO ?!??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Impero dei Lupi SI, Impero dei lupi NO ?!??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Impero dei Lupi SI, Impero dei lupi NO ?!??
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-10-2005 22:50  
Ah era Mollica, che servizio straordinario! Che bello poterne parlare conn voi ragazzi!!!!
L'ipero dei lupi ha un soggetto straordinario,m davvero bellissimo, e anche i metodi di pubblicità:fantastici!!!!
Se non mi ripsondete subito, passo dopo che mi loggo con un altro nome per darmi ragione. Che fantstico film,
bellissimo davvero. Grazie a tutti.
Belllissimo. davvero bellissimo.
Grandi, davvero grandi.
Eccezionale, per fortuna che c'0è filmup dove lo posso dire. Che geni.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-10-2005 22:59  
gatsby il tuo post è bello, ma forse svela troppo e non crea la giusta atmosfera di mistero.
più tardi passo con carcano sul tuo blog e ti lasciamo i commenti... complimenti, è troppo una idea vincente e cool!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 03-10-2005 23:01  
... ok
chi ha rubato la password a Gatsby?

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 03-10-2005 23:05  
quote:
In data 2005-10-03 22:59, pkdick scrive:
gatsby il tuo post è bello, ma forse svela troppo e non crea la giusta atmosfera di mistero.
più tardi passo con carcano sul tuo blog e ti lasciamo i commenti... complimenti, è troppo una idea vincente e cool!

dici?
se il post è bello è merito dell'Impero dei lupi, un film davvero emozionante tratto dal libro di Grangè. Mi sembra che i dati lo diano come il primo film visto al cinema dalle 14 alle 15 e 30 di questo Lunedì, è un dato importante. e mi fa venire voglia di rivederlo. Pk vieni da me qui a Roma, è un emozione fantastica vedersi questo film in due qui, in una metropoli così come è metropoli la bellissima Parigi del film. Allora vieni?Mi devo rispondere per caso da solo?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 05-10-2005 01:13  
forse vado un po' controcorrente ma non ho trovato questo film così bello come dite voi.
Sicuramente interessante la scenografia. Credo però che alla sceneggiatura si poteva dare una bella tagliata... troppo, troppo e spesso anche confuso. A volte dialoghi banalissimi e forzati.
Bello l'aspetto "gotico", bello il fattore turchia con i gruppi estremisti ma nulla di più.
Grande Jean Reno come al solito e anche gli altri attori ci stanno, anche se erano troppi (ma la morante che ci faceva? e il biologo? e il presunto marito della tipa?:)).

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 06-10-2005 22:49  
ma noi prendavamo giusto un pò in giro quel tizio loggatosi con 10 nomi differenti per fare pubblicità al film.

royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-10-2005 22:54  
Bellissimo topic, davvero.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 07-10-2005 12:55  
quote:
In data 2005-09-21 17:28, Wasabi scrive:
Impero dei Lupi SI, Impero dei lupi NO ?!??

non ci sarebbe una terza opzione?

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-10-2005 12:58  
quote:
In data 2005-10-06 22:54, meskal scrive:
Bellissimo topic, davvero.

per gli amanti del genere...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Inviato: 07-10-2005 17:23  
quote:
In data 2005-10-06 22:49, gatsby scrive:
ma noi prendavamo giusto un pò in giro quel tizio loggatosi con 10 nomi differenti per fare pubblicità al film.

ah! pardon... non sapevo...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-10-2005 17:42  
Sono un po' più tranquilla dopo il post di lilluz... in effetti non avevo capito una cippa...
Però 'sta cosa mi ha messo curiosità sul film: che dite, lo vedo?

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Inviato: 07-10-2005 19:56  
quote:
In data 2005-10-07 17:42, Mizar81 scrive:
Sono un po' più tranquilla dopo il post di lilluz... in effetti non avevo capito una cippa...
Però 'sta cosa mi ha messo curiosità sul film: che dite, lo vedo?

non ti aspettare chissà che cosa, però secondo me per una serata senza grosse pretese va più che bene...

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 08-10-2005 11:07  
Gran bel film.
Zeppo di colpi di scena che vanno quasi tutti a segno.
Regia ottima con accattivanti movimenti di macchina nelle scene action.
Un finale un pò frettoloso e visivamente (sia per la location sia per la fotografia) stonato, rispetto a quasi tutto il film, non intacca il mordente messo in scena dal regista.

voto 7.5
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-10-2006 14:58  
film bello, scorrevole che ti tiene attaccato.. un po lento sul finale xò gran del film..

lo consiglio

7.5

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-10-2006 15:01  
film carino, nulla di eccezionale, ma l'ho visto volentieri.
gli darei un bel 7

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006853 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd