FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ki va da BLOCKBUSTER?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ki va da BLOCKBUSTER?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ki va da BLOCKBUSTER?
syrbaf

Reg.: 18 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 18-08-2002 12:43  
Blokbuster - blokfregature! Fate attenzione quando noleggiate dvd. Nella maggiorparte dei casi sono distrutti!

Visualizza il profilo di syrbaf  Invia un messaggio privato a syrbaf    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-08-2002 14:39  
quote:
In data 2002-08-18 12:43, syrbaf scrive:
Blokbuster - blokfregature! Fate attenzione quando noleggiate dvd. Nella maggiorparte dei casi sono distrutti!

è vero!!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-08-2002 15:03  
quote:

mai successo..
e sì che mesi fa ne noleggiavo anche 2 al giorno..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvester

Da: New York (es)
Inviato: 18-08-2002 20:37  
Io ogni tanto ci vado, ho anche la scheda di un noleggiatore locale e qualche volta li prendo dalle sue 'macchinette' perchè risparmio.
Riguardo al fatto che il block sia più costoso è abbastanza normale, da lavoro a più gente (in genere ci sono delle commesse) ha un locale ampio (e gli affitti sono cari) hanno un'immagine gradevole. Tante volte con la mania generale del risparmio alla fine si finisce per ritrovarsi disoccupati...

Visualizza il profilo di Silvester  Invia un messaggio privato a Silvester  Vai al sito web di Silvester    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvester

Da: New York (es)
Inviato: 18-08-2002 20:42  
quote:

Per questo bisogna ringraziare chi li distrugge... non credo siano quelli del block ma gente che li usa con il culo.

Visualizza il profilo di Silvester  Invia un messaggio privato a Silvester  Vai al sito web di Silvester    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-08-2002 01:10  
quote:
In data 2002-08-08 11:48, serenity81 scrive:
quelle cazzate che hanno le fanno pagare un'esagerazione!!!4,50 euro a film:vi rendete conto?Maledetti ladri.

Non ci posso credere!!!!
Praticamente come al cinema....ci credo che si fanno aiutare dalle Pringles...........
..sono rimasta sconvolta.....

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
faber65

Reg.: 19 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-08-2002 17:47  
quote:
In data 2002-08-08 10:14, gongolante scrive:
Ciao a tutti!

Ieri sera, visto che c'avevo il buono aggratisse delle patatine Pringles mi reco con la mia morosa da Blockbuster.
L'idea era quella di vedere NEW YORK NEW YORK di Scorsese.
Chiediamo alla cassa e il film non ce l'hanno (ma come? Dico io... è
famosissimo... minkia Scorsese mica Panariello).
Così propendiamo per una ri-visione di SHINING visto che in TV dicono sia tagluzzata.... altra sopresa! NON HANNO SHINING in catalogo!
Che tristezza.... allora ci buttiamo su film recenti (relativamente)... ci salta in mente LA LINGUA DEL SANTO... chiediamo.. niente!
E finalmente ci accontentano con DENTI di Salvatores.... ma minkia che tristezza!

Abbasso Blockbuster!
Ho detto.

--- faber65 ---

Non a caso tra i proprietari della catena BlockBuster, c'è anche il nostro Presidente del Konsiglio Berlusconi Infatti provate a verificare tra i films distribuiti, quanti sono quelli della Pentavision e per esempio quelli della Cecchi-Gori production...

Il guaio cari amici è che nemmeno nelle videoteche "private", per capirci quelle sotto casa, spesso e malvolentieri mancano films che sono pietre miliari della filmografia mondiale.

Vi saluto.

Ultimo film visto "la pianista" di M. Haneke

Visualizza il profilo di faber65  Invia un messaggio privato a faber65    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-08-2002 17:55  
quote:
In data 2002-08-19 17:47, faber65 scrive:

--- faber65 ---

Non a caso tra i proprietari della catena BlockBuster, c'è anche il nostro Presidente del Konsiglio Berlusconi Infatti provate a verificare tra i films distribuiti, quanti sono quelli della Pentavision e per esempio quelli della Cecchi-Gori production...

Il guaio cari amici è che nemmeno nelle videoteche "private", per capirci quelle sotto casa, spesso e malvolentieri mancano films che sono pietre miliari della filmografia mondiale.

Vi saluto.

Ultimo film visto "la pianista" di M. Haneke

Ma Blockbuster non è una catena americana che ha negozi in tutto il mondo? Che c'entra Berlusconi? O forse ha comprato tutto il blocco?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 19-08-2002 17:57  
quote:
In data 2002-08-18 20:42, Silvester scrive:
quote:

Per questo bisogna ringraziare chi li distrugge... non credo siano quelli del block ma gente che li usa con il culo.

questo è vero, ma anche i commessi dovrebbero controllare i dischi al rientro..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 19-08-2002 18:54  
quote:
In data 2002-08-19 17:57, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-18 20:42, Silvester scrive:
quote:

questo è vero, ma anche i commessi dovrebbero controllare i dischi al rientro..

Beh ma come fanno a controllarli tutti Crappy?
Se si mettessero a controllare tutti i dvd che hanno farebbero notte!
certo che quelli che usano male le cose e poi "Daneggiano"anche la visione degli altri mi fanno incazzare sul serio.Ma ormai nessuno ha + rispetto x niente!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 19-08-2002 19:19  
beh ma che ci vuole?
apri e vedi se è tutto ok.. ci metti 3 secondi a DVD.. invece di stare come idioti a fissare gli svhermi del locale invece di servire i clienti..
ovviamente nonm tutti..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.128548 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd