FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Madagascar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Madagascar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Madagascar
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-08-2005 14:00  
quote:
In data 2005-08-25 18:56, Mizar81 scrive:
Io lo vedrò unicamente per i "pinguini psicopatici"!
Ho visto il trailer al cinema e le loro gag sono le uniche ad avermi colpito... vedremo!

Ti quoto Miz.
Ma , visto i commenti , mi puzza la cosa.
Potrebbero avere già messo le scene migliori nel trailer.
(Quando il pinguino fa virare la nave e scivola via...fantastico!)

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-08-2005 14:30  
Proprio ieri si discuteva con gli amici se spendere i soldi del biglietto o meno... (insomma, seguire le solite vie)
Si sa niente della colonna sonora? In genere è uno dei motivi che mi portano al cinema...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-08-2005 19:35  
quote:
In data 2005-08-28 14:30, Mizar81 scrive:
Proprio ieri si discuteva con gli amici se spendere i soldi del biglietto o meno... (insomma, seguire le solite vie)
Si sa niente della colonna sonora? In genere è uno dei motivi che mi portano al cinema...

Se non ricordo male (non è un aspetto che spicca) è banalissima, nulla di che.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2005 10:07  
quote:
In data 2005-08-25 18:03, Camix84 scrive:
Ho letto la recensione e mi trovo daccordo pressochè su tutto, particolarmente sulla riflessione riguardo alla durata del film (solo 88min.!)...

Grazie!
Anche io mi trovo d'accordo con me stesso,
il film l'ho visto in originale, non so come sia il doppiaggio ma non credo che il risultato ne guadagni...
Certo la trama è un pò leggera, manca un corpo centrale, sembra più una serie di gag che un vero percorso, ma si passa comunque una novantina di minuti spensierata, quindi...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 29-08-2005 12:04  
Prego!
Cmq t confermo, cm ho detto prima ke il doppiaggio nn è certo all'altezza (De Luigi a parte...), niente in confronto a Ben Stiller e David Schwimmer (grandissimo!).
Cmq da vedere se, come dici tu, si ha voglia di trascorrere una serata leggera e simpatica!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2005 15:00  
a me è piaciuto molto! avrei scelto altro per il doppiaggio onestamente, ma ahimè mi è dispiaciuto anche la durata, troppo poco! mi aspettavo poi alla fine una scenetta delle solite dopo i titoli di cosa e invece nulla... confido nel dvd con speriamo contenuti speciali all'altezza

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2005 17:39  
Dal trailer sembra divertente... staremo a vedere.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 30-08-2005 20:25  
Solo io non mi sono accorta della breve durata del film?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 05-09-2005 09:16  
a me nn è piaciuto... qualche battutina carina ce ma nulla di più... che delusione... lo aspettavo da tanto...

uff

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
gandalf88

Reg.: 10 Ott 2004
Da: ispra (VA)
Inviato: 05-09-2005 09:53  
ha me é piaciuto é un film divertente, ma comunque tra i lavori della dreamworks shrek é sempre il migliore

ANCHE IO MI SONO ACCORTO CHE DURA POCO

[ Questo messaggio è stato modificato da: gandalf88 il 05-09-2005 alle 09:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: gandalf88 il 05-09-2005 alle 09:58 ]

Visualizza il profilo di gandalf88  Invia un messaggio privato a gandalf88    Rispondi riportando il messaggio originario
mary555

Reg.: 03 Set 2005
Da: Cento (FE)
Inviato: 05-09-2005 11:35  
Visto ieri sera... Mi ha fatto morire dal ridere ma quello che dico io è: con tutti i doppiatori professionisti che abbiamo in Italia, perchè la Dreamworks si butta sempre nella disperata ricerca di qualche nome famoso che di doppiaggio non sa una benemerita mazza? Ma insomma, la Hunziker è stata veramente R-I-D-I-C-O-L-A!!!

Visualizza il profilo di mary555  Invia un messaggio privato a mary555    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-09-2005 11:39  
quote:
In data 2005-09-05 09:16, follettina scrive:
a me nn è piaciuto... qualche battutina carina ce ma nulla di più... che delusione... lo aspettavo da tanto...

uff

e io mi quoto la folletta... qualche gag riuscita qua e là, bello il design dei personaggi, ma tutto il resto inconsistente e già visto... sufficienza stiracchiata.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 05-09-2005 19:44  
almeno qualcuno che ogni tanto mi da ragione... si, dal trailer sembrava chissa che... ma penso... se ci sarà qualcosa migliore di schrek....sarà sicuramente un capolavoro... è bellissimo, sia il primo che il secondo...
il nuovo della dreemworks nn è stato un gran che... verdremo se la pixar farà di meglio

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-09-2005 19:57  
mi ha fatto addoppiare in due.
per la prima volta dopo decine e decine di scelte orride, la mia ragazza ci ha preso.
per carità, sarà sempre la solita solfa, ma ho degustato con sommo gaudio.
olè.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 05-09-2005 20:30  
quote:
In data 2005-09-05 19:44, follettina scrive:
almeno qualcuno che ogni tanto mi da ragione... si, dal trailer sembrava chissa che... ma penso... se ci sarà qualcosa migliore di schrek....sarà sicuramente un capolavoro... è bellissimo, sia il primo che il secondo...
il nuovo della dreemworks nn è stato un gran che... verdremo se la pixar farà di meglio

Shrek è sicuramente superiore e credo che l'unica pecca, che lo rende poco originale, sia quella di prendere e riciclare pezzi di film conosciuti (soprattutto nel secondo)... dopo Scary Movie è diventata un po' una mania.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008897 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd