FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il migior film d'azione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il migior film d'azione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il migior film d'azione
tony87

Reg.: 08 Ago 2004
Da: lecce (LE)
Inviato: 14-06-2005 23:28  
quote:
In data 2005-06-14 17:09, Alissastar scrive:
quote:
In data 2005-06-14 15:50, tony87 scrive:
tutti i film che avete detto (tranne un pò face off) fanno tutti schifo al cazzo

E tu chi sei x dirlo un critico?

ancora no...
io adoro i guerrieri della notte e la mala ordina,due film veramente adrenalinici.
molto bello anche vivere o morire a l.a.,il primo callaghan e gli arma letale.

Visualizza il profilo di tony87  Invia un messaggio privato a tony87    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 14-06-2005 23:30  
quote:
In data 2005-06-14 23:28, tony87 scrive:
quote:
In data 2005-06-14 17:09, Alissastar scrive:
quote:
In data 2005-06-14 15:50, tony87 scrive:
tutti i film che avete detto (tranne un pò face off) fanno tutti schifo al cazzo

E tu chi sei x dirlo un critico?

ancora no...
io adoro i guerrieri della notte e la mala ordina,due film veramente adrenalinici.
molto bello anche vivere o morire a l.a.,il primo callaghan e gli arma letale.

non lo diventerea neanche mai un critico se non dai ragione delle tue sentenze e spari solo giudizi

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
tony87

Reg.: 08 Ago 2004
Da: lecce (LE)
Inviato: 14-06-2005 23:31  
scusatemi se sono stato duro,odio fare il sapientone,ma avete nominato film veramente insulsi e cretini,e questo mi ha fatto incazzare,
scusa ancora

Visualizza il profilo di tony87  Invia un messaggio privato a tony87    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79

Reg.: 16 Mag 2005
Da: Messina (ME)
Inviato: 15-06-2005 09:35  
quote:
In data 2005-06-14 23:31, tony87 scrive:
scusatemi se sono stato duro,odio fare il sapientone,ma avete nominato film veramente insulsi e cretini,e questo mi ha fatto incazzare,
scusa ancora

Se un film non ti piace, non puoi dire che è insulso e cretino, ma semplicemente "non mi piace" o "mi ha deluso molto". senza dare questo genere di giudizi...

Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-06-2005 16:11  
il primo della saga di rambo e fast and furius( anche se è una terronata a me piace)

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 16-06-2005 17:27  
quote:
In data 2005-06-16 16:11, risolutore scrive:
il primo della saga di rambo e fast and furius( anche se è una terronata a me piace)

visto che "terronata" per te significa "qualcosa di rozzo", dillo a te tua sorella polentone...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Snowblood

Reg.: 13 Giu 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-06-2005 18:23  
senza dubbio kill bill

Visualizza il profilo di Snowblood  Invia un messaggio privato a Snowblood    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-06-2005 18:08  
quote:
In data 2005-06-15 09:35, sonic79 scrive:
quote:
In data 2005-06-14 23:31, tony87 scrive:
scusa ancora

Se un film non ti piace, non puoi dire che è insulso e cretino, ma semplicemente "non mi piace" o "mi ha deluso molto". senza dare questo genere di giudizi...

Giustissimo!!
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Da: cambiago (MI)
Inviato: 28-06-2005 18:28  
Heat la Sfida Il miglior film d'azione di tutti i tempi,De niro ed Al pacino insieme,riescono a trasformare una semplice kiakkerata al Caffe in una delle migliori scene della storia del cinema

Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 30-06-2005 10:07  
Arma letale 4 mi è piaciuto tanto, e poi die hard con Jeremy Irons (III?).
Se nei film d'azione rientrano anche gli 007, direi anche goldeneye.
Carino anche desperado.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79

Reg.: 16 Mag 2005
Da: Messina (ME)
Inviato: 30-06-2005 10:09  
quote:
In data 2005-06-16 16:11, risolutore scrive:

Il razzismo non è gradito qui. Scompari che è meglio.

Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.130131 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd