FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IDENTITA' VIOLATE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IDENTITA' VIOLATE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore IDENTITA' VIOLATE
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 20-05-2004 20:44  
quote:
In data 2004-05-20 19:41, Raiko83 scrive:
Non è male dai,l'ho visto oggi pomeriggio,concordo sul giudizio della scena finale anche se è stata un bel colpo di scena.

-Rk-

Un gran colpo di scena

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 28-11-2004 05:03  
non mi è piaciuto un gran che....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-11-2009 00:25  
quote:
In data 2004-05-15 00:13, NancyKid scrive:
La mia recensione, quella col voto 4

il solito babbeo.
è un film splendido. e tralaltro è ciò che credevo Caruso avrebbe fatto per il prossimo film, ossia (a completare la trilogia con Rear window/Disturbia, e L'uomo che sapeva troppo/Eagle eye) il remake di Vertigo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004421 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd