FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quante volte avete visto lo stesso film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quante volte avete visto lo stesso film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Quante volte avete visto lo stesso film?
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 08-05-2002 16:05  
Mah, di Harry, ti presento Sally ho perso il conto ormai, lo vedo fin dal '93...una volta l'ho guardato pure 3 o 4 volte di fila...chissà!

Tra gli altri non saprei, forse Pretty Woman, Romeo + Giulietta e boh!

Al cinema invece è Titanic, 6 volte (di cui 5 in due settimane! )

Bacioni!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 08-05-2002 16:45  
Pearl Harbor ho perso il conto, e non lo dico senza un pò di vergogna…ogniuno ha le sue! Ho visto molte volte Il giardino delle vergini suicide. Questi due li vedo sempre in lingua originle, in italiano mi sanno di poco. Ma il film che ho visto più volte in assoluto è quel gran capolavoro di Biancaneve e i sette nani, da quando è uscita la versione deluxe in dvd specialmente!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 08-05-2002 16:48  
ogni volta che guardo un film lo rivedo sempre una decina di volte per notare i particolari che all'inizio sfuggono. ad esempio American pie, oppure i blues brothers..

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 08-05-2002 18:07  
Ho visto Moulin Rouge 4 volte al cinema e svariate in cassetta... So parecchi dialoghi a memoria,sia in italiano che in inglese...per non parlare delle canzoni...Le so tuttttttte,ascolto i 2 cdalmeno una volta al giorno...
Altri film visti spesso??
Titani c quando c'era la mania,il Gladiatore,a qualcuno piace caldo e shakespear in love
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 08-05-2002 18:12  
di chie mouline rouge, che attori ci sono, di che parla sembra invitante???
che genere è?

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 08-05-2002 22:06  

"Rain Man" l'ho visto un'infinità di volte. E non mi stanca mai.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-05-2002 23:15  
io ho avuto un periodo folle...nel novembre del 93 ho iniziato a giocare al video gioco su pc di dune, ho iniziato a leggere i libri della saga e a vedere il film...ero totalmente coinvolto...il film era di un mio amico che l'ho registrò su rai tre in formato originale...quella cassetta ce l'ho ancora io...
ho visto il film ogni giorno da fine novembre più o meno fino a fine febbraio del 94...lo guardavo costantemente anche due volte al giorno...più tutte le parti che mi pioacevano di più...poi ho finito il video giocoe poco dopo i sei libri...ero davvero saturo... non saprei contare tutte le volte che l'ho visto...fate voi i conti ...forse 100 volte in cento giorni... che bel periodo

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-05-2002 23:17  
ah ho visto anche 8 volte di seguito La leggenda del re pescatore.. 4 volte in un giorno 4 volte in quello successivo,...al cinema...entravo alle 14.30 e uscivo a mezzanotte. pagando un biglietto solo....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-05-2002 23:21  
quote:
In data 2002-05-08 23:17, mattia scrive:
ah ho visto anche 8 volte di seguito La leggenda del re pescatore.. 4 volte in un giorno 4 volte in quello successivo,...al cinema...entravo alle 14.30 e uscivo a mezzanotte. pagando un biglietto solo....

BELLISSIMOOOOOO La leggenda del re pescatore

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-05-2002 23:30  
si è vero è bello.... è un'avventura davvero epica,,,, era il 92 no? quando è uscito... bello!

EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 11-05-2002 20:27  
Ho visto 30 volte il Gladiatore sia in italiano ke in lingua originale ke trovo davvero stupendo!!!Sò ormai tutte le battute a memoria!E poi Grease!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 12-05-2002 21:48  
Ceuz!
Io ho rivisto nn so quante volte la scena iniziale di Moulin Rouge (quando mescolano Lady Marmalade con Smells like Ten Spirits); ho rivisto molte volte American Beauty, Fight Club e Seven; il record è x Lola Corre (ho rotto 1 cassetta).

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Inviato: 15-05-2002 11:01  
quote:
In data 2002-05-07 22:55, mallory scrive:
conosco il copione di Natural born killer a memoria...l'ho visto 69 volte...
al secondo posto Matrix con 42...

sono film che non mi stancherei mai di guardare...

bellissimo!

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-01-2003 15:25  
Moulin Rouge visto 8 volte fin'ora ..

Woolf-la belva è fuori ca. 6 (che ci posso fare, mi rilassa.. )

Un giorno per caso visto 6 volte

Il matrimonio del mio miglior amico, Harry ti presento Sally, Tentazioni d'amore tutti quanti visti 5 volte e più .. ho perso il conto

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-01-2003 16:15  
Holly non sapevi cosa fare?
Quanti post hai riesumato?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.121710 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd