FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - bowling a columbine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > bowling a columbine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore bowling a columbine
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 18-03-2004 18:13  
quote:
In data 2004-03-18 00:59, vale042004 scrive:
E' molto bello, i disegnatori delle strisce sono quelli che disegnavano il cartone (perdonami non ricordo il nome!) che faceva impazzire anche noi italiani qualche anno fa, quello coi bambini con le facce tonde...
E' un bellissimo documentario, di denuncia politica e sociale... forse non è leggerissimo, ma sicuramente è qualcosa che si deve vedere!!!
Moore è un coraggioso pensante antiamericano, forse molto pro americano!!!
Buona visione!

se devo dire la verità non mi stai dicendo niente d nuovo su Manson..ed è proprio per questo che mi piace(oltre alla sua musica)!posso non approvare il suo modo d fare ma è vero,ha un gran cervello!ho letto un paio di articoli scritti da lui stesso e mi sn stupita!all'inizio voleva fare il giornalista..ed era veramente bravo..mi sono stupita del fatto che si vergognia a sentire in giro molte delle sue canzoni,soprattutto agli inizi della sua carriera, perchè erano le sue emozioni e quindi aveva paura a farle sapereagli altri!!che persona!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 19-03-2004 00:44  
Moore sembra europeo per come vede le cose.Davvero a volte ci penso e mi stupisco di come sia possibile...
Riguardo a Marylin,non stupirà te,perchè evidentemente sei come me una sua 'fan' ma zittisce tutti quelli che senza conoscere le sue canzoni lo ritengono un aizzatore di giovani dedito alle orge etc...

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Browman

Reg.: 21 Gen 2004
Da: Bazoom (AP)
Inviato: 19-03-2004 13:46  
E l'archivio non esiste piú... Azz'!! Ma allora che l'hanno fatto a fare?

Visualizza il profilo di Browman  Invia un messaggio privato a Browman    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 19-03-2004 13:53  
vediti prima questo e poi Elephant, si completano. e dopo rifletti che Charton Heston, che è una vecchia gloria del cinema americano, è un elettore di Bush

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
KeyserSoze

Reg.: 05 Mar 2004
Da: Bra (CN)
Inviato: 19-03-2004 14:59  
L'ho trovato esattamente come il libro dello stesso Moore....l'inizio piuttosto entusiasmante ed interessante ,ma alla lunga diventava fastidioso come un inviato di Striscia la notizia.
Doveva far finire 15 minuti prima il documentario e 50 pagine prima il libro...o viceversa..emmmmm

Visualizza il profilo di KeyserSoze  Invia un messaggio privato a KeyserSoze  Vai al sito web di KeyserSoze    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2004 15:15  
Scusate ma questo film non è su Bush, perchè questa confusione?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 19-03-2004 15:25  
quote:
In data 2004-03-19 15:15, gatsby scrive:

Hai ragione però è su quella destra americana che ha prodotto Bush
dici di no?

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 25-03-2004 16:50  
e bene si..finalmente l'ho visto!!ed è veramente fantastico!certo!ti mette una rabbia addosso!!una strana sensazione di schifo verso l'america che nn avevo mai provato prima!l'unica persona che dice qualcosa d sensato in tuttto il film è manson!moore è un grande!ha fatto un lavoro splendido..la cosa che mi è piaciuta di più è che non è soltanto un accusa verso l'america ma oltre a dire come stanno le cose si chiede il perchè..si basa su dati di fatti e fa paragoni cn le altre nazioni!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2004 18:04  
quote:
In data 2004-03-19 15:25, stevie scrive:
quote:

dici di no?

No, è l'America e basta.
All'epoca di Clinton si stava nella stessa situazione(anzi la Cowlumbine mi sembra fosse proprio durante il suo secondo mandato).
Quindi non vedo questa identità fra armaioli e conservatori.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 25-03-2004 19:05  
quote:
In data 2004-03-25 18:04, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-03-19 15:25, stevie scrive:
quote:

dici di no?

No, è l'America e basta.
All'epoca di Clinton si stava nella stessa situazione(anzi la Cowlumbine mi sembra fosse proprio durante il suo secondo mandato).
Quindi non vedo questa identità fra armaioli e conservatori.

columbine high school-20 aprile 1999

tdlemon

Reg.: 25 Mar 2004
Da: Modugno (BA)
Inviato: 25-03-2004 19:12  
mi avete reso curioso di vederlo!!! lo stanno prioettando su sky in questo periodo. beh cmq penso che i documentari siano sempre educativi perchè descrivono la realtà spicciola. con questo non voglio assolutamente dire che i film di grandi registi non lo possano fare

Visualizza il profilo di tdlemon  Invia un messaggio privato a tdlemon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006749 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd