FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Agata e la tempesta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Agata e la tempesta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Agata e la tempesta
sotyri

Reg.: 09 Ago 2005
Da: Laterza (TA)
Inviato: 22-08-2005 16:07  
Posso testimoniare sul duo Toti e Tata. Posso anche confermare la loro bravura. Mi sento fiero di essere pugleise anche per quella serie di programmi che hanno interpretato i due.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sotyri il 22-08-2005 alle 16:08 ]

Visualizza il profilo di sotyri  Invia un messaggio privato a sotyri     Rispondi riportando il messaggio originario
planula

Reg.: 14 Giu 2003
Da: CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
Inviato: 13-11-2005 14:18  
ma che bel film!! delizioso! anche di fronte al dramma, Agata si mostra forte e sorridente. il lietmotiv direi che è proprio il viso sereno di Agata, che porta lo spettatore a vivere il film con il suo stesso spirito, arricchendolo di emozioni gestibili sempre.

Visualizza il profilo di planula  Invia un messaggio privato a planula     Rispondi riportando il messaggio originario
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2005 11:38  
Premesso che Soldini è (era?!?!?) uno dei miei registi italiani preferiti e che lo seguo dai tempi del suo primo lungometraggio, "L'Aria Serena dell'Ovest" del 1990 (vedi sondaggio alla sezione... sondaggi), per me Agata e la Tempesta, come il precedente Brucio nel Vento (ma per tutt'altri motivi!!!), è decisamente inferiore a quello che lui sa fare...
Se lo confrontiamo con la desolante produzione cinematografica italiana Agata... è comunque un film discreto ma se lo confrontiamo con i film degli anni '90 dello stesso regista non regge il confronto!!!

Ciao!!!

Franco

Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-11-2005 11:52  
Soldini ci regala sempre della visione filmica l'aspetto surreale e sognato che appartiene alla propensione di ciascuno...Pane e tulipani nè è l'icona...Agata e la tempesta fà da cassa di risonanza con tinte più forti ma con risultati più sbiaditi:Licia Maglietta, la sua compagna musa,con la sua bellezza-femmina a tutto tondo,però, sa farti scordare le pecche laddove ci sono,donando emozione e freschezza ai racconti immaginati...

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003938 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd