FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 28 Giorni dopo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 28 Giorni dopo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore 28 Giorni dopo
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 01-09-2003 20:56  
si dopo tutto è un bel film.....

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 05-11-2003 23:55  
...grande Danny (Boyle),finalmente è tornato all'altezza della sua fama!
Chiedo subito scusa se c'erano già forum aperti sul film ma dato che è arrivato ora a noleggio...
Allora ,la mia tesi è questa : prendete un buon regista ,speditelo a fare film negli Usa e produrrà cacca.Prendete questo regista ,dategli un po' di soldi per essere stato a fare un film negli Usa ,lasciatelo tornare in patria e farà un capolavoro!
Per esempio Ang Lee ,ha fatto bei film negli Usa ma come La tigre e il dragone non ce n'è!
Danny Boyle era stato abilissimo nel creare un gioiellino come Piccoli omicidi tra amici con 4 sterline.Altrettanto bravo da rivelarci la grandezza di Ewan McGregor ma anche di Cristopher Eccleston ,visto quì per la prima volta.
Poi con Trainspotting aveva avuto la meritata fama mondiale e dopo era stato a fare The beach ,con Di Caprio appena sceso dal Titanic.
Anni dopo torna con un film che secondo me è un capolavoro.Mi fa venire in mente la crudezza della riflessione di Apocalipse now ,anche se sembrerà un po' esagerato.
Mi è piaciuta la regia rabbiosa ,in linea col film ,la credibilità dei personaggi ,la morale di fondo e il realismo del finale.
Magari è 'stupido' il lieto fine in un film del genere.Però penso che sia fatto apposta per lasciare gli spettatori a pensarla come vogliono :se per te l'uomo è una bestia e la vita è tremenda ,fai finta che il film finisca con l'incidente di macchina.Se invece credi che l'uomo è un essere razionale ,che la vita è bella etc... allora guarda anche gli ultimi 3 minuti di film.
Che ne pensate di questa idea e del mio commento?
Sembro pazza?

Lo sono.

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-11-2003 12:58  
L'ho visto stamattina...un buon film, fatto molto bene. (grande Danny Boyle). Forse la trama è stata già vista e rivista, ma le scene, le sequenza sono fatte molto bene. Buona anche l'interpretazione degli attori!
Bel film!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DannyBoy il 17-11-2003 alle 13:00 ]

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Da: Scalea (CS)
Inviato: 17-11-2003 13:17  
Si, molto bella la prima parte, meno la seconda, ma nel complesso si tratta di un film bello. Lo stesso regista ha girato "Trainspotting"

Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Inviato: 17-11-2003 21:31  
si si, grande Danny Boy(le)!

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 18-11-2003 15:48  
infatti,finalmente un film che riesce in qualche modo a rievocare le atmosfere della trilogia di romero, pur non eguagliandola!

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 18-11-2003 16:58  
la regia è veramente buona ma il film FA CAGARE!
mi aspettavo qualcosa di diverso invece mi sono trovato un classicissimo film sugli ZOMBIE

ricapitolando:
-come film horror (che non è) gli darei un 7
-come altro film (ma nn saprei come definirlo) un 1/2
-regia 8

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-11-2003 05:29  
quote:
In data 2003-11-18 16:58, konart scrive:

Un horror discreto e un film di merda?
Com'è possibile? Che vuol dire?

O è bello o è brutto, non dipende dal genere in cui lo cataloghi!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-11-2003 14:31  
a me non è piaciuto molto. prometteva abbastanza bene ma poi si è trasformato quasi in uno splatter.
senza contare l'assurdità della scena dove lui libera il militare infetto per liberare le due donnine... mah

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 22-11-2003 16:39  
se si è trasformato in uno splatter allora c'è stato un miglioramento

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 22-11-2003 16:42  
quote:
In data 2003-11-22 05:29, gongolante scrive:
quote:

Ho detto.

grande gongo

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-11-2003 20:27  
Un film inguardabile come questo era tanto che non lo vedevo...mi domando come abbia fatto a piacere alla gente...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 25-11-2003 09:56  
quote:
In data 2003-11-22 05:29, gongolante scrive:
quote:

Ho detto.

se ne è già parlato in altri topic ma ribadisco che un film è bello o brutto (SOGGETTIVAMENTE)in base alla sua catalogazione. NN CI PIOVE!

Gli ho dato sette come film horror ma per me un horror da 10 equivale a un 3 per qualsiasi altro genere.
..Ecco spiegata la mia contraddizione.

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-11-2003 10:15  
quote:
In data 2003-11-25 09:56, konart scrive:
Gli ho dato sette come film horror ma per me un horror da 10 equivale a un 3 per qualsiasi altro genere.
..Ecco spiegata la mia contraddizione.

Ma che cavolo vuol dire?
COn questo discorso dici che un film horror per te farà sempre cacare a prescindere!
Allora perchè lo guardi?

Ma poi non vuol dire nulla il voto come film di genere e il voto generale! E' come dire che ci sono generi superiori e generi inferiori ed e' una castroneria sotto tutti i punti di vista. Poi che l'horror ti piaccia in generale piu' o meno e' un discorso che posso accettare ma che tutti tu li trovi delle merde mi riesce difficile da accettare! Boh... non ha senso... piu' ci penso piu' non ha senso!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Inviato: 25-11-2003 22:16  
ognuno ha le sue opinioni...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.014650 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd