FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Mostri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Mostri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Mostri
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 11-02-2004 18:58  
Io a mostri intendevo qualsiasi cosa non sia un essere umano comune e non sia un animale comune quindi possiamo considerare molti personaggi come mostri! Decidete voi qual'è che vi è piaciuto di più!

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 14-02-2004 14:14  
la mosca di Cronenberg

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 14-02-2004 14:33  
gollum.. stupenda e orrenda creatura
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 15-02-2004 11:10  
Alien
I Demoni de "La Casa"
La cosa

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-02-2004 11:16  
L'alieno di MISSION TO MARS(SUBLIME).

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
dioniso

Reg.: 15 Feb 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2004 12:27  
assolutamente il signore del male dell'omonimo film di Carpenter, quando fa capolino dalle porte di una chiesa durante le visioni oniriche....

Visualizza il profilo di dioniso  Invia un messaggio privato a dioniso    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 15-02-2004 17:22  
Io credo che BOB di Twin Peaks viva dentro il mio armadio, ma ho troppa paura per accertarmene..

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83

Reg.: 08 Feb 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 15-02-2004 23:32  
ma quando diavolo fa paura nightmare...........io da piccolo non riuscivo a guardarlo....
un grande cattivo è dard wener....(non so come si scriva).....

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 16-02-2004 08:08  
Se mai si decide di fare un film,il miglior mostro di sempre sarà Ignazio LaRussa.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 16-02-2004 09:14  
quote:
In data 2004-02-15 23:32, prince83 scrive:

DARD WENER??????

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 16-02-2004 09:31  
Chi è Dard Wener?

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 16-02-2004 13:19  
i miei "mostri" preferiti sono sempre e comunque i vampiri

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-02-2004 13:25  
Il Balrog
La Mummia quando si tramuta in tempesta di sabbia

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 16-02-2004 13:27  
quote:
In data 2004-02-15 23:32, prince83 scrive:
ma quando diavolo fa paura nightmare...........io da piccolo non riuscivo a guardarlo....

Ti suggerisco , prima che qualcuno qui dentro svenga dalle risate , nel qual caso tu non ti ricordassi di come diavolo si scriva Darth Wader , puoi declinare sul più facile e scrivebile Lord Fenner... che è come lo chiamavo io da piccolo quando l'inglese era ancora una lingua sconosciuta...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-02-2004 14:18  
Darth Vader! Si scrive cosí!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.010285 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd