FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - RE2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > RE2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore RE2
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-02-2004 15:22  
quote:
In data 2004-02-04 14:08, Tinetta scrive:
quote:
In data 2004-02-04 10:34, andros scrive:
con uno zombie sempre in agguato

e che dire della sunpance di quando vedi aprire una porta dietro alla quale ci potrebbe essere chissà cosa!

A volte ci giocavo a casa di notte, da solo e la paura era tale da farmi battere il cuore ad un ritmo acceleratissimo! Da morire!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 04-02-2004 17:22  
mah....io al gioco non ho mai giocato e il film mi è piaciuto molto poco.....
però il trailer del 2 è veramente bello Anche perchè a me il nome della Umbrella corporation non diceva niente...quando poi ho visto come continuava il trailer sono rimasto così-->

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-02-2004 17:23  
quote:
In data 2004-02-03 22:32, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-02-03 22:27, andros scrive:
quote:
In data 2004-02-03 21:27, Tinetta scrive:
ZI!
e la storia dovrebbe essere fedele a quella del secondo capitolo del gioco (città, stazione di polizia.... sbav.... )

Bene, meno male direi, visto che il primo non c'entrava per niente col primo episodio del gioco...

E non c'entra nemmeno niente con l'atmosfera che c'è nel gioco: suspance, terrore, buio, esplorazione... il primo film era solamente un film d'azione con gli zombi (bello) ma nient'altro... spero che sia più fedele...

Vero l'ambientazione non centrava un tubo con quella del videogioco, ma tenendo conto di come è finito il primo film penso che il secondo sia ambientato nelle strade di Rancoom City
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 04-02-2004 17:37  
[quote]In data 2004-02-04 09:20, simboy scrive:
quote:
quote:
[i]In data 2004-02-03 22:27, andros scrive:
quote:
[i]In data 2004-02-03 21:27, Tinetta scrive:
ZI!
e la storia dovrebbe essere fedele a quella del secondo capitolo del gioco (città, stazione di polizia.... sbav.... )

Bene, meno male direi, visto che il primo non c'entrava per niente col primo episodio del gioco...

E non c'entra nemmeno niente con l'atmosfera che c'è nel gioco: suspance, terrore, buio, esplorazione... il primo film era solamente un film d'azione con gli zombi (bello) ma nient'altro... spero che sia più fedele...

E non c'entra nemmeno col cinema...

al contrario, e cmq c'entra certo di più della maggior parte delle minchiate cinematografiche che ci sono in giro.
quote:

Non c'entra con niente sto Resident Evil , che ve lo vedete a fa ?
Io veramente non capisco l'entusiasmo per un film horror che è meno horror del videogioco da cui è stato tratto...

e chissenefrega se è meno horror del videogioco da cui è stato tratto,farà storcere il naso ai fan del videogioco, ma se comunque è un buon film varrà la pena di vederlo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 04-02-2004 alle 17:40 ]

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 04-02-2004 18:18  
quote:
In data 2004-02-04 14:55, Zanfo3 scrive:
Resident Evil è un bel filmetto che si guarda bene e che in alcuni tratti ti tiene anche col fiato sospeso, certo non potrà mai vincere il paragone col gioco!!!

trovami un film tratto da un gioco che sia stato SUPERIORE del gioco stesso!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 04-02-2004 18:38  
[quote]In data 2004-02-04 17:37, Claymore scrive:
quote:
In data 2004-02-04 09:20, simboy scrive:
quote:
quote:
[i]In data 2004-02-03 22:27, andros scrive:
quote:
[i]In data 2004-02-03 21:27, Tinetta scrive:
ZI!

E non c'entra nemmeno col cinema...

al contrario, e cmq c'entra certo di più della maggior parte delle minchiate cinematografiche che ci sono in giro.
quote:

Non c'entra con niente sto Resident Evil , che ve lo vedete a fa ?
Io veramente non capisco l'entusiasmo per un film horror che è meno horror del videogioco da cui è stato tratto...

e chissenefrega se è meno horror del videogioco da cui è stato tratto,farà storcere il naso ai fan del videogioco, ma se comunque è un buon film varrà la pena di vederlo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 04-02-2004 alle 17:40 ]

Ma infatti chissenefrega di resident evil...
Ho visto il film ed è una cagata , anche da solo , senza nessun paragone col gioco...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-02-2004 19:53  
X me è un bellissimo film e me ne frego se somiglia al gioco o no...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 04-02-2004 20:07  
quote:
In data 2004-02-03 22:33, Squall scrive:
Sì, a parte Milla/Alice, ci saranno anche personaggi del gioco, come Jill Valentine, Carlos Oliveira e ovviamente Nemesis!
Purtroppo la data d'uscita è ancora lontana (settembre negli USA), anche se hanno finito di girare diversi mesi fa!

nella anteprime al cinema c'è scritto uscita 2004.. quindi non credo si vada troppo in la

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 04-02-2004 20:08  
quote:
In data 2004-02-04 14:55, Zanfo3 scrive:
Resident Evil è un bel filmetto che si guarda bene e che in alcuni tratti ti tiene anche col fiato sospeso, certo non potrà mai vincere il paragone col gioco!!!

sempre meglio del film di D&D.... no comment...

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-02-2004 21:14  
quote:
In data 2004-02-04 19:53, Squall scrive:

A me un pò frega: pensa come sarebbe un film su Silent Hill senza la sua atmosfera... cosi come manca nel film di RE

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 04-02-2004 21:36  
Ovviamente l'elemento principale del film è Nemesis. Per tutti i fan di Alone in the dark il film è in pre.produzione è edward carnby sarà interpretato da christian slater

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Bateman83

Reg.: 29 Gen 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2004 21:38  
la colonna sonora di RE era fantastica!

Visualizza il profilo di Bateman83  Invia un messaggio privato a Bateman83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 04-02-2004 22:40  
..anche perchè è una delle poche che si tiene tutta sull stesso genere musicale..e poi c'ha messo le mani manson.. quindi è bella sicuramente..

. My Plague (New Abuse Mix) - Slipknot
. The Fight Song (Slipknot Remix) - Marilyn Manson
. Something Told Me - Coal Chamber
. Name of the Game - The Crystal Method
. Everyone - Adema
. Invisible Wounds (The Suture Mix) - Fear Factory
. Anything But This - Static X
. Halleluja - Rammstein
. Dirt - Depeche Mode
. What Comes Around (Day of the Dead Mix) - Ill Nino
. Dig (Everything and Nothing Remix) - Mudvayne
. Release Yo Delph (Prodigy Mix) - Method Man
. 800 - Saliva
. The Infinity - Five Point O
. Main Title Theme - Marilyn Manson
. Seizure of Power - Marilyn Manson
. Reunion - Marilyn Manson
. Cleansing - Marilyn Manson

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-02-2004 23:52  
quote:
In data 2004-02-04 21:14, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-02-04 19:53, Squall scrive:

A me un pò frega: pensa come sarebbe un film su Silent Hill senza la sua atmosfera... cosi come manca nel film di RE

Veramente Resident Evil ormai è un videogioco d'azione (purtroppo), quindi non vedo moltissima differenza tra il film e il gioco...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Soprogno

Reg.: 05 Feb 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 05-02-2004 02:05  
quote:
In data 2004-02-04 17:22, Marco82 scrive:
mah....io al gioco non ho mai giocato e il film mi è piaciuto molto poco.....
però il trailer del 2 è veramente bello Anche perchè a me il nome della Umbrella corporation non diceva niente...quando poi ho visto come continuava il trailer sono rimasto così-->

Salve sono nuovo di questo forum , saluto tutti
Verissimo mi e' piaciuto il trailer sono rimasto 30 secondi a cercare di ricordare dove avevo sentito di prodotti della Umbrella Co. , credevo fosse veramente una publicita' di una crema ....

Visualizza il profilo di Soprogno  Invia un messaggio privato a Soprogno    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.129594 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd