| Autore | 
	interpretazioni sbagliate | 
lolita
   Reg.: 03 Dic 2001 Messaggi: 1186 Da: roma (RM)
  |  Inviato: 07-04-2002 15:19   |  
  |   
 quote: In data 2002-04-07 15:09, placid scrive:
 quote: In data 2002-04-07 01:20, Bubbachuck scrive:
 quote: In data 2002-04-05 18:54, placid scrive:
 Branagh con "Wild Wild West"

|   
 Bella scelta.      

|   

Anche Kevin Kline secondo me poteva evitare quell'interpretazione.

|   Diciamo che regista e produttore avrebbero potuto evitare di fare il film in sè

_________________ I've been revoltingly unfaithful to you |  

| 
MikesAngel ex "MissRigth"
   Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
  |  Inviato: 07-04-2002 15:26   |  
  |   
 Ho appena visto il provino dl nuovo film di De Niro con Eddy Murphy di cui sinceramente nn mi ricordo il titolo, ma è un'altro film commedia-demeziale su due poliziotti, MAH!!! Sembra che De Niro abbia un gran bisogno di soldi, continua a far questi filmetti, ma che delusione!!!!!!!!   
 _________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |  

| 
placid ex "eminem"
   Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
  |  Inviato: 07-04-2002 15:29   |  
  |   
 quote: In data 2002-04-07 15:19, lolita scrive:

|   
 Bella scelta.      

|   

|   Diciamo che regista e produttore avrebbero potuto evitare di fare il film in sè

|   
 Personalmente stimo il regista per il film "MiB - Men in black", che davvero è uno dei pochi film "leggeri" che adoro, soprattutto per quella gran coppia Tommy Lee Jones-Will Smith.
 Riguardo a "Wild Wild West" francamente mi aspettavo molto di più.Secondo me è stato un grande spreco di cast (Kenneth Branagh e Kevin Kline meritavano molto molto di più).. Will Smith mi rimane comunque MOLTO simpatico, il film contiene alcune trovate al massimo "simpatiche".. insomma.. poche risate.. a denti stretti per di più.. e forse un eccesso di effetti speciali.
 Un passo indietro per Barry Sonnenfeld. Però tecnicamente il film è ineccepibile.. è incredibile come un film "così curato negli effetti speciali, nei costumi e nelle scenografie", cada terribilmente a causa di uno script TROPPO insulso.

Un film futilissimo.. che però si riguarda molto volentieri quando si è ubriachi SPOLPI e si stramazza nel divano mantenendosi vivi solamente grazie al volume (ALTISSIMO) del decodificatore DD.    

..tempo per "MiB 2"..    ..staremo a vedere..     |  

| 
lolita
  |  Inviato: 07-04-2002 15:35   |  
  |   
 quote: In data 2002-04-07 15:29, placid scrive:
 quote: In data 2002-04-07 15:19, lolita scrive:

|   
 Bella scelta.      

|   

|   
 Personalmente stimo il regista per il film "MiB - Men in black", che davvero è uno dei pochi film "leggeri" che adoro, soprattutto per quella gran coppia Tommy Lee Jones-Will Smith.
 Riguardo a "Wild Wild West" francamente mi aspettavo molto di più.Secondo me è stato un grande spreco di cast (Kenneth Branagh e Kevin Kline meritavano molto molto di più).. Will Smith mi rimane comunque MOLTO simpatico, il film contiene alcune trovate al massimo "simpatiche".. insomma.. poche risate.. a denti stretti per di più.. e forse un eccesso di effetti speciali.
 Un passo indietro per Barry Sonnenfeld. Però tecnicamente il film è ineccepibile.. è incredibile come un film "così curato negli effetti speciali, nei costumi e nelle scenografie", cada terribilmente a causa di uno script TROPPO insulso.

Un film futilissimo.. che però si riguarda molto volentieri quando si è ubriachi SPOLPI e si stramazza nel divano mantenendosi vivi solamente grazie al volume (ALTISSIMO) del decodificatore DD.    

..tempo per "MiB 2"..    ..staremo a vedere..    

|   Anch'io avevo apprezzato MIB,ma Wild Wild West l'ho trovato insostenibile...
 per quanto perfetto tecnicamente (ma ormai con i mezzi che la tecnologia mette a disposizione al cinema...non ci vuole molto)...il problema è che davvero era un film vuoto,al di là dell'immagine,
 di simpatia,autoironia,originalità

| 
mrsgrape
   Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
  |  Inviato: 08-04-2002 09:26   |  
  |   
 Harvey Keitel è uno dei miei attori preferiti ma tende a buttarsi via(vd.l'inguardabile "Il mio West"):rimane un grande ma potrebbe evitare! 
 _________________ "Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo" |  

| 
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
  |  Inviato: 09-04-2002 12:49   |  
  |   
 quote: In data 2002-04-07 15:26, MissRigth scrive:
 Ho appena visto il provino dl nuovo film di De Niro con Eddy Murphy di cui sinceramente nn mi ricordo il titolo, ma è un'altro film commedia-demeziale su due poliziotti, MAH!!! Sembra che De Niro abbia un gran bisogno di soldi, continua a far questi filmetti, ma che delusione!!!!!!!!   

|   
 Il film è SHOWTIME, cmq aspettiamo che esca, la recensione su ciak non lo ha stroncato come fa di solito con i film non proprio apprezzabili!    
 _________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |  

| 
marcomond
   Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
  |  Inviato: 09-04-2002 13:18   |  
  |   
 Antonio Banderas con THE BODY
 Sharon Stone con GLORIA
 Bruce Willis con LA COLAZIONE DEI CAMPIONI
 Kim Basinger con SOGNANDO L'AFRICA
 Richard Gere con IL PRIMO CAVALIERE
 Sean Connery con "    "          "
  |  

| 
lupin3rd
   Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
  |  Inviato: 09-04-2002 13:18   |  
  |   
 Secondo me Kevin Kostner non ha rischiato, se l'è proprio giocata la carriera (e non avete ancora visto Dragonfly).
 Jodie Foster - concordo con Pierluca
 Harrison Ford - era già un icona, quindi poteva fare come voleva e comunque non è stato così accio
 Jim Carey - credo che un contratto a pie' di lista del primo lo ha costretto al secondo
 Kenneth Branagh - quando esce da Shakespeare non è che se la cavi poi così bene
 e poi come dimenticare
 John Travolta in "Perfect"   
 Dustin Hoffman in "Virus Letale"   
 _________________ Lupin
 (L'uomo che ha lasciato Filmup)
 www.filmfilm.it |  

| 
lolita
  |  Inviato: 09-04-2002 14:36   |  
  |   
 quote: In data 2002-04-09 12:49, sara83 scrive:
 quote: In data 2002-04-07 15:26, MissRigth scrive:

|   
 Il film è SHOWTIME, cmq aspettiamo che esca, la recensione su ciak non lo ha stroncato come fa di solito con i film non proprio apprezzabili!    

|   In effetti De Niro ha già commesso l'errore madornale di recitare in The fan  
 ...speriamo non sbagli ancora   

| 
StellaCome
   Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
  |  Inviato: 09-04-2002 14:44   |  
  |   
 Banderas =il 13° guerriero!!!
 _________________ Now we are free. |  

| 
shamira
   Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 310 Da: Quartu S. Elena (CA)
  |  Inviato: 09-04-2002 15:47   |  
  |   
 So che mi arriveranno decine di insulti, ma io credo che Mel Gibson nei panni di William Wallace non fosse proprio l'ideale. 
 Premetto che il film è uno dei miei preferiti e che Mel è stato insuperabile e travolgente, ma ogni volta che all'inizio del film fa lo scolaretto innamorato, proprio non lo sopporto...se non sbaglio william avrebbe dovuto avere vent'anni o giu' di li, e Mel mi pare che quell'età l'abbia superata da un pezzo!   

Concludendo ecco uno degli attori più bravi di Hollywood: è riuscito a far dimenticare un ruolo per cui risultava anacronistico, coinvolgendo gli spettatori e deviando la sua improbabile giovane età con un carisma e un'enfasi eccezionale!  

_________________ Hakuna Matata! |  

| 
Bubbachuck
   Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
  |  Inviato: 09-04-2002 15:50   |  
  |   
 quote: In data 2002-04-09 15:47, shamira scrive:
 So che mi arriveranno decine di insulti, ma io credo che Mel Gibson nei panni di William Wallace non fosse proprio l'ideale. 
 Premetto che il film è uno dei miei preferiti e che Mel è stato insuperabile e travolgente, ma ogni volta che all'inizio del film fa lo scolaretto innamorato, proprio non lo sopporto...se non sbaglio william avrebbe dovuto avere vent'anni o giu' di li, e Mel mi pare che quell'età l'abbia superata da un pezzo!   

Concludendo ecco uno degli attori più bravi di Hollywood: è riuscito a far dimenticare un ruolo per cui risultava anacronistico, coinvolgendo gli spettatori e deviando la sua improbabile giovane età con un carisma e un'enfasi eccezionale!  

|   
 Si parla di interpretazioni che rovinano la carriera e mi sa che non è il suo caso. Per il resto concordo che da giovane innamorato non ci stava a fare nulla.
 _________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |  

| 
shamira
   Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 310 Da: Quartu S. Elena (CA)
  |  Inviato: 09-04-2002 15:56   |  
  |   
 Il titolo del topic se non sbaglio era 
 interpretazioni sbagliate  e la domanda di Pierluca diceva :
  quali attori hanno rischiato di compromettere la loro carriera con ruoli e parti decisamente sbagliate  
 Ora Mel ha rischiato: probabilmente se non fosse stato per il suo talento sarebbe stato proprio silurato!!!!
 _________________ Hakuna Matata! |  

| 
lupin3rd
   Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
  |  Inviato: 10-04-2002 09:34   |  
  |   
 Appoggio!
 PS - Hai la località con le MAIUS / minus invertite
 _________________ Lupin
 (L'uomo che ha lasciato Filmup)
 www.filmfilm.it |  

| 
Darlene
   Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
  |  Inviato: 10-04-2002 20:32   |  
  |   
 Beh, proprio compromettere la sua carriera non so però a me vengono in mente 2 film di due attori che secondo me valgono di più della parte che hanno recitato:
 Robin Williams in Al di là dei Sogni
 Winona Ryder in Lost Souls
 _________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |  

|