FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - RECENSITE QUESTI 2 FILM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > RECENSITE QUESTI 2 FILM   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore RECENSITE QUESTI 2 FILM
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2003 16:47  

d'accordo con midknight: washington in Training Day è troppo esasperatamente cattivo. il film sembra voler mettere al riparo lo spettatore da identificazioni imbarazzanti, presentando il male come troppo assoluto per essere giustificabile o scusabile...
Tecnicamente però è ben fatto, e ha un paio di scene di suspence molto forti (non mi spavento facilmente in genere, almeno credo) e il film non scade eccessivamente prima della parte finale.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 15-11-2003 16:49  
Due film dei quali la storia del Cinema avrebbe decisamente potuto fare a meno.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 15-11-2003 18:54  
Mi fanno ridere, soprattutto mi fa ridere il fatto che Denzel Washington abbia vinto l'oscar come migliore attore...

quote:
In data 2003-11-14 23:53, Matthew scrive:
Grazie riddler molto interessante!

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
quendy

Reg.: 30 Ott 2003
Da: ciampino (RM)
Inviato: 15-11-2003 19:03  
Payback non me lo ricordo molto bene ma,Training day si e per me Denzel non si discute e' un grandissimo.Provate a frequentare qualche poliziotto americano magari andando a New york e poi ne riparliamo se il film e' esagerato.

Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 15-11-2003 19:05  
Allora ridi Riddler

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004530 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd