FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film su supereroi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film su supereroi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Film su supereroi
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-11-2003 09:37  
Il primo Superman non dispiace neanche a me.Richard Donner è un regista eccessivamente sottovalutato!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 12-11-2003 09:42  
a me Superman mi ha sempre commosso.

..è normale?

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-11-2003 10:40  
Non leggo fumetti americani (viva Japan!!) ma ogni tanto qualche film tratto da questi me lo guardo. Il piú deludente Daredevil, brutte coreografie e una storia penosa, in piú mi dicono che col fumetto c'entra ben poco. Il primo X-men mi é piaciuto molto, i personaggi erano caratterizzati bene e le scen d'azione molto ben fatte. Tornando indietro di qualche anno andrei a riprendere Batman ma (non assalitemi) lascerei lí Superman, non ho mai digerito quel personaggio. 3. Spiderman é una gran ficata, vorrei vedermelo alle prese con Venom...Goblin non mi ha mai entusiasmato. Blade mi é piaciuto e concordo sulla scena della discoteca (mi pare abbia anche vinto un MTV video award per miglior scena d'azione) e anche il 2 non é male, a proposito ho sentito che uscirá anche il 3.
Spawn l'ho visto molto tempo fa e non ho osato rivederlo, vera la storia della peggiore CGI mai vista, comunque il personaggio mi piace e anche l'antagonista non era male, fosse stato animato meglio e un po'piú articolato questo film meriterebbe un po' di piú. Ma poi citerei il Corvo che mi pare essere tratto da un fumetto... correggetemi se sbaglio. E poi ce ne sono tanti e tanti altri, ma visto che non me li ricordo vuol dire che non sono molto importanti per me, quindi chiudo.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 12-11-2003 11:24  
Non parlavamo di personaggi preferiti , perchè poi in effetti Superman risulta essere come Topolino... il meno simpatico di tutti... ma il film in se , nonostante l'età e la non originalità del personaggio , risulta a parer mio il più riuscito del genere... e questo vuol già dire molto...
Inoltre mi pare che il primo e il secondo fossero stati concepiti come un unico film e girati senza interruzione , ben prima del signore degli anelli per capirci... l'unico intoppo fu l'avvicendamento di R.Donner...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-11-2003 11:28  
Io mi ricordo dei filmetti di Flash agli inizi degli anni 90...bel ragazzo in tuta rossa e piè veloce.Come si chiamava ?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 12-11-2003 11:42  
quote:
In data 2003-11-12 09:37, Marxetto scrive:
Il primo Superman non dispiace neanche a me.Richard Donner è un regista eccessivamente sottovalutato!

Non è vero questo...è stato il primo grande regista della scuderia di Joel Silver, con un contratto di oltre 5 milioni di dollari già nel '98 per Arma Letale 4...secondo me ha tutti i suoi meriti riconosciuti. Non gli è stato perdonato Assassins, film con Stallone e Banderas, sceneggiato dai Wachowsky di matrix e prodotto da Silver. A mio p'arere un bel film.

Scusate per la parentesi

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 12-11-2003 11:45  
A me sin ora nessuno mi ha deluso, tranne i Batman di Schumacher, il Phantom con Billy Zane, (ma era puro home video), Superman IV...il resto mi va benissimo

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 12-11-2003 11:51  
Intendevo sottovalutato dal pubblico più che altro,e in questo Forum in particolare l'ho sentito citare poco e niente.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 12-11-2003 11:52  
...apparte forse proprio per Arma Letale.

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-11-2003 12:27  
quote:
In data 2003-11-12 11:28, MRSSTEELE scrive:
Io mi ricordo dei filmetti di Flash agli inizi degli anni 90...bel ragazzo in tuta rossa e piè veloce.Come si chiamava ?

un telefilm che seguivo anche io! L'attore protagonista era "il padre di Dawson" in Dawson Creek

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-11-2003 16:40  
Dicendo che Superman era bello per la sua epoca intendevo visivamente,gli effetti speciali non si possono certo paragonare a quelli di film più recenti.quanto riguarda il film,come ho gia detto secondo me la scena ultraidiota che fa girare la terra al contrario rovina un po un ottimo film,anche se Superman come personaggio non lo reggo.Non riesco a prendere sul serio un tizio che si da una pettinata,si infila un paio di occhiali e nessuno lo riconsce.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 12-11-2003 16:46  

Non riesco a prendere sul serio un tizio che si da una pettinata,si infila un paio di occhiali e nessuno lo riconsce.

Esattamente, e poi riguardo al fatto: si parla di film, non di personaggi, rispondo: non mi piace il personaggio e quindi non mi piace il film!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 12-11-2003 16:47  
Vabbè , adesso non cerchiamo il pelo nell'uovo... Altrimenti anch'io potrei essere Batman... mi basta un costume...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-11-2003 16:51  
Perchè sei un ultramiliardario che vive in una supervilla con tanto di caverna da usare come covo segreto?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 12-11-2003 16:55  
Perchè sei un ultramiliardario che vive in una supervilla con tanto di caverna da usare come covo segreto?

magari ha pure il maggiordomo Archie (si chiamava cosí vero?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124007 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd