Autore |
le ragazze del coyote ugly |
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 26-09-2003 19:29 |
|
quote: In data 2003-09-26 03:30, Daniel scrive:
quote: In data 2003-09-26 00:08, sloberi scrive:
quote: In data 2003-09-25 23:54, misaki84 scrive:
Diciamo che ha i suoi lati positivi
|
Tipo?
|
culo e tette delle tipe (empaticon suina) che urlano e si dimenano ... portano un'improbabile 40 di taglia sono tutte modelle e non te la daranno mai ... gli USA hanno dei miti veramente eccezionali ma d'altronde non si può combattere il chiarore della luna ... ah bhe no!!
Can't fight the moonlight (empaticon biru biru op op)
WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMM!!!!! (empaticon mengo) (empaticon terrorizzata) (empaticon cunnilingus) (empaticon svomazzo)
|
Vedo che hai capito perfettamente di cosa stavo parlando.Il resto è nulla.
_________________ Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 27-09-2003 19:13 |
|
io l'ho trovato divertente...almeno per una sera diversa davanti alla tv. poi a vedere quello che le ragazze combinavano in quel bar, c'è da farsi venire voglia di uscire a spassarsela.... cmq anche il protagonista maschile non era niente male...
_________________ ...You could be the next. |
|
winesburg
 Reg.: 09 Lug 2003 Messaggi: 90 Da: camaiore (LU)
| Inviato: 30-09-2003 17:52 |
|
si ne sono sicura!!!!!!le gemelline olsen sono le protagoniste di"matrimonio a quattro mani"!!!!! |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 07-12-2008 18:16 |
|
Ma che razza di film è "Le ragazze del Coyote Ugly"? Ho tentato con tutte le mie forze di vederlo fino in fondo, ma non sono riuscito ad andare oltre metà film.
Dialoghi e situazioni di una stupidità e di una prevedibilità davvero allucinante. Una pellicola di una noia ineffabile. L'unico motivo per guardare il film potrebbe essere costituito dal fatto che per buona parte esso mostra delle ragazze carine e Tyra Banks ballare e versare alcolici sul bancone di un bar, ma sono troppo vestite, e nell'era di Internet si possono vedere spettacoli ben più spinti, ma non inframmezzati da una serie di dialoghi casuali e dalla massiccia esibizione dei gonfi facciotti di aspiranti attorucoli americani appena usciti dal liceo.
Sono rimasto abbastanza stupito nell'apprendere che Kevin Smith ha scritto una delle numerose stesure della sceneggiatura. Fortunatamente ho letto una sua risposta sul suo sito in cui afferma che nessuna delle battute da lui scritte è stata mantenuta nel film, tranne una "Non sono lesbica. Ho giocato nelle serie minori, ma non sono mai diventata professionista", che effettivamente è carina.
Per chi è avido di curiosità, segnalo che "Coyote Ugly" è un termine riferito al risvegliarsi accanto a una persona che assolutamente non piace, con cui si è avuta una storia di una notte, col proprio braccio sotto il suo corpo, e alla sensazione di essere disposti a strapparsi il braccio pur di riuscire ad andare via senza svegliarla. Pare infatti che i coyote si strappino parti del corpo se è necessario per sfuggire da una trappola.
|
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 08-12-2008 00:32 |
|
quote: In data 2008-12-07 18:16, TheSpirit scrive:
Per chi è avido di curiosità, segnalo che "Coyote Ugly" è un termine riferito al risvegliarsi accanto a una persona che assolutamente non piace, con cui si è avuta una storia di una notte, col proprio braccio sotto il suo corpo, e alla sensazione di essere disposti a strapparsi il braccio pur di riuscire ad andare via senza svegliarla. Pare infatti che i coyote si strappino parti del corpo se è necessario per sfuggire da una trappola.
|
Ah non per l'urlo alla coyote che fai quando ti ritrovi con un cesso pauroso addosso? |
|
ILTana

Reg.: 07 Mar 2007 Messaggi: 28 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 09-12-2008 15:47 |
|
...A me è sembrata la solita storiella "talent/adolescenziale"...
_________________ 4Righe, un blog..?
Ars System: Liberi dai soliti giochi! |
|