FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CanneSondaggio: qui i veri cinefili!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CanneSondaggio: qui i veri cinefili!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore CanneSondaggio: qui i veri cinefili!
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-03-2002 11:36  
quote:
In data 2002-03-08 09:44, gongolante scrive:
Eccomi eccomi, MissRight. Non mi ero perso, ho solo pensato di far sfogare un po' voi prima di dare le mie risposte.

Ti sono mancato?

Siiiiiiiiiii
In effetti sei una presenza positiva, e poi si riesce ad avere con te un sano e intelligente scambio di oipinioni anche se contrstanti, cosa che non si può avere con tutti qui dentro, sei ferrato in materia cinema quindi , quando ti assenti....... mi manchi!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-03-2002 11:41  

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004085 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd