FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - purtroppo ho saputo che è in programma il remake "AMERICANO" di...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > purtroppo ho saputo che è in programma il remake "AMERICANO" di...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore purtroppo ho saputo che è in programma il remake "AMERICANO" di...
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-09-2003 12:54  
quote:
In data 2003-09-10 12:40, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-09-10 12:36, DemonSeth scrive:

E' stato scritto da Steven Katz!!

Bè...La DIMENSION FILM ha acquisito i diritti della pellicola e incaricato Steven Katz

Visto il regista, sarà il solito film del Katz .

probabile...anche se katz è uno sceneggiatore

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-09-2003 12:55  
quote:
In data 2003-09-10 12:54, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-09-10 12:40, GionUein scrive:
quote:

Bè...La DIMENSION FILM ha acquisito i diritti della pellicola e incaricato Steven Katz

Visto il regista, sarà il solito film del Katz .

probabile...anche se katz è uno sceneggiatore

sempre a cercare il pelo nell'uovo, ecche Katz !

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 10-09-2003 14:11  
Ho letto alcuni commenti sull'IMDB ... da quello che ho capito pare si tratti proprio del remake e non di comune omonimia ...
conoscendo Argento ne sarà entusiasta ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 10-09-2003 14:52  
quote:
In data 2003-09-10 14:11, Daniel scrive:
Ho letto alcuni commenti sull'IMDB ... da quello che ho capito pare si tratti proprio del remake e non di comune omonimia ...
conoscendo Argento ne sarà entusiasta ...

beh, penso proprio che prenderà un bel po' di soldi.... non credi ?

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie

Reg.: 18 Ago 2003
Da: Rore' (es)
Inviato: 11-09-2003 12:20  
quote:
quote:
In data 2003-09-10 12:20, newmovie scrive:
NON e' UN REMAKE!!!

Quello del mediocre L'Ombra del vampiro...con John Malkovich....

Ed e' una storia INEDITA!!

Dove l'avete letto che e' un remake???

Prodotto dalla WB ..probabilmente diretto da Victor"creepers" Salva....

FONTE: VARIETY

Bè...La DIMENSION FILM ha acquisito i diritti della pellicola e incaricato Steven Katz di scriverne una sceneggiatura riveduta e modernizzata. Rifare un film di 25 anni fa in chiave moderna tu come lo chiami? credo che remake sia il termine più adeguato.

Bhe' allora non stiamo parlando dello stesso FILM!!!!
Io parlo di WARNER BROSS....e non DELLA DIMENSION!!

"suspiria" e' il titolo provvisorio di un progetto WB.....Katz e' il "capo" progetto...e' l'opera ultimata dovrebbe essere un film "gotico" stile IL CORVO!!
Chiarito il disguido....
Variety non ha mai parlato di DIMENSION...almeno in ottica ""Suspitia""....

Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 11-09-2003 12:29  
quote:
In data 2003-09-10 10:32, denisuccia scrive:
Che sia partita "l'era remake"?

Ma poi... chi potrebbe dirigere? Speriamo non Verbinski! Per piacere no!!! Già nel 2004 ci spiattellerà davanti The Ring 2... tenendo conto che il prmo non mi piaceva e che raramente i numeri due sono migliori del primo... mi viene un pò da piangere...

Adesso copiano tutto dai giapponesi, questi americani. Fanno Ring 2 solo perchè in giappone hanno fatto una trilogia.
Mi pare pure di aver sentito che Wes Craven ha intenzione di rifare un film dell'orrore giapponese, ma non ne sono sicuro. Staremo a vedere.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-09-2003 12:30  
Beh...a me l'"Ombra del Vampiro" non era dispiaciuto...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 11-09-2003 14:58  
quote:
In data 2003-09-11 12:29, RickBlaine scrive:
quote:
In data 2003-09-10 10:32, denisuccia scrive:
Che sia partita "l'era remake"?

Ma poi... chi potrebbe dirigere? Speriamo non Verbinski! Per piacere no!!! Già nel 2004 ci spiattellerà davanti The Ring 2... tenendo conto che il prmo non mi piaceva e che raramente i numeri due sono migliori del primo... mi viene un pò da piangere...

Adesso copiano tutto dai giapponesi, questi americani. Fanno Ring 2 solo perchè in giappone hanno fatto una trilogia.
Mi pare pure di aver sentito che Wes Craven ha intenzione di rifare un film dell'orrore giapponese, ma non ne sono sicuro. Staremo a vedere.

...mi sembra "Ju-On : The grudge"...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-09-2003 16:39  
quote:
In data 2003-09-11 12:20, newmovie scrive:
quote:
quote:
In data 2003-09-10 12:20, newmovie scrive:
NON e' UN REMAKE!!!

Quello del mediocre L'Ombra del vampiro...con John Malkovich....

Ed e' una storia INEDITA!!

Dove l'avete letto che e' un remake???

Prodotto dalla WB ..probabilmente diretto da Victor"creepers" Salva....

FONTE: VARIETY

Bè...La DIMENSION FILM ha acquisito i diritti della pellicola e incaricato Steven Katz di scriverne una sceneggiatura riveduta e modernizzata. Rifare un film di 25 anni fa in chiave moderna tu come lo chiami? credo che remake sia il termine più adeguato.

Bhe' allora non stiamo parlando dello stesso FILM!!!!
Io parlo di WARNER BROSS....e non DELLA DIMENSION!!

"suspiria" e' il titolo provvisorio di un progetto WB.....Katz e' il "capo" progetto...e' l'opera ultimata dovrebbe essere un film "gotico" stile IL CORVO!!
Chiarito il disguido....
Variety non ha mai parlato di DIMENSION...almeno in ottica ""Suspitia""....

Mi sa che non parliamo dello stesso Variety...

"April 8, 2003 -- Is any horror film sacred? Dimension Films has jumped on the the 1970s horror remake bandwagon by acquiring remake rights to "Suspiria." So says Variety: "Dimension Films has acquired remake rights to Italian frightmeister Dario Argento's 1977 horror classic 'Suspiria', with writer Stephen Katz ('Shadow of the Vampire') attached to pen the screenplay." What an awful, awful, awful idea. The only reason "Suspiria" worked is that Dario Argento directed it. It was a landmark horror film of its time because of style -- not really because of plot. It was also extremely bloody -- an unrated horror film. Dimension Films, however, cannot release any film with a rating harder than R, because the studio is owned by Disney. Sounds like another remake that doesn't deserve a millisecond of any true horror fan's time. ... In other Dimension Films news, Tony Todd has joined the cast of the direct-to-video sequel "Prophecy 5," which incredibly won't feature Christopher Walken in the cast. Neither will Part 4, which is shooting at the same time."

I diritti di suspiria li ha comprati la dimension che poi li abbia passati alla WB in seguito, può anche essere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: DemonSeth il 11-09-2003 alle 16:42 ]

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.026194 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd