Autore |
A.I. : mecca o alieni ? |
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 05-09-2003 11:31 |
|
Ovvio ke mecca!
_________________ "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"
IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
PaulSimon
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 05-09-2003 11:43 |
|
Mecca... l'ha detto anche Spielberg... |
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 05-09-2003 12:11 |
|
Adesso solo perchè l'ha detto Spielberg sono Mecca ?!
L'ho detto prima io e nessuno mi credeva...
Arrivateci da soli , non pretendete sempre la pappetta pronta...
|
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 05-09-2003 12:38 |
|
e chi sarà mai sto spilberg? |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 05-09-2003 12:51 |
|
ma si perde la magia!!!
no, ripeto, per me sono alieni
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Shaka1978
 Reg.: 11 Dic 2002 Messaggi: 379 Da: PsE (AP)
| Inviato: 05-09-2003 13:08 |
|
per me sono cartoni animati ^^
a parte gli scherzi.. la cosa dei mecca mi attira parecchio di più.. quella degli alieni in effetti è parecchio forzata. Certo che una "sfumatura" del genere dovrebbe essere un po' più esplicita nel film, condannato così spietatamente ad una fine melensa fino al vomito
_________________ "Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre) |
|
PaulSimon
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 05-09-2003 13:18 |
|
quote: In data 2003-09-05 12:11, simboy scrive:
|
Beh sai com'è, il film l'ha fatto lui...
... cmq anch'io ho sempre pensato fossero mecha (anche prima di sentirlo dire da Spielberg), ci sono vecchie discussioni che lo dimostrano... |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 05-09-2003 13:33 |
|
quote: In data 2003-09-05 13:18, PaulSimon scrive:
quote: In data 2003-09-05 12:11, simboy scrive:
|
Beh sai com'è, il film l'ha fatto lui...
... cmq anch'io ho sempre pensato fossero mecha (anche prima di sentirlo dire da Spielberg), ci sono vecchie discussioni che lo dimostrano...
| secondo me sono valide entrambe le ipotesi,anche se gradirei che qualcuno mi desse delle argomentazioni se dice che sono MECCA....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
simboy
| Inviato: 05-09-2003 13:45 |
|
1)Le argomentazioni le ho scritte prima...
2)l'ha detto Spielberg...
Più di così... se vi fa piacere pensare che siano alieni , per carità , ma non capisco il motivo per cui lo debbano essere...
Perchè sono affusolati ?
|
|
seanma
| Inviato: 05-09-2003 13:52 |
|
quote: In data 2003-09-04 18:55, simboy scrive:
Eccheccazzo , ho appena risposto dall'altra parte... SONO MECCA , non alieni... Si riferiscono a David come chiamandolo l'originale , colui che ha avuto un contatto con i creatori, gli umani , coloro che hanno creato la vita e l'intelligenza artificiali... e fanno questo riferendosi a loro stessi... più chiaro di così... chi dice che sono alieni prende semplicemente spunto dal loro aspetto...
E due...
| scusa ma non è chiaro..ti va di rispiergarlo??...
|
simboy
| Inviato: 05-09-2003 14:08 |
|
Sono i mecca , l'unica forma di vita che è sopravvissuta sulla terra , l'uomo è una forma di vita e di intelligenza estinta , probabilmente dalle variazioni climatiche del pianeta , o da una catastrofe naturale che ha annientato ogni forma di vita organica... questo non è specificato , ma è interessante l'ipotesi che l'umanita non sia quella destinata a durare per sempre , non siamo noi i destinati ad ereditare la terra , abbiamo creato un'altra forma di vita , di coscenza , d'intelligenza , che ci è sopravvissuta proprio per le sue caratteristiche non organiche... David , rimanendo ibernato per millenni , è importante per questi robot del futuro , proprio perchè è UN ORIGINALE , un robot costruito direttamente dall'uomo e per tale motivo ha ancora dentro di lui il ricordo di un rapporto DIRETTO... Parlano di ORIGINALE , perchè l'oro non lo sono , l'oro sono semplicemente un'evoluzione creata dalla stessa intelligenza artificiale , e sono curiosi... Prima di lui erano già riusciti a ricreare la vita organica , ma non la coscenza , la spiritualità propria dell'essere umano , e credono di poter riuscire a saperne di più proprio grazie alla conoscenza diretta di David....
In più l'ha detto Spielberg... |
|
seanma
| Inviato: 05-09-2003 14:57 |
|
quote: In data 2003-09-05 14:08, simboy scrive:
Sono i mecca , l'unica forma di vita che è sopravvissuta sulla terra , l'uomo è una forma di vita e di intelligenza estinta , probabilmente dalle variazioni climatiche del pianeta , o da una catastrofe naturale che ha annientato ogni forma di vita organica... questo non è specificato , ma è interessante l'ipotesi che l'umanita non sia quella destinata a durare per sempre , non siamo noi i destinati ad ereditare la terra , abbiamo creato un'altra forma di vita , di coscenza , d'intelligenza , che ci è sopravvissuta proprio per le sue caratteristiche non organiche... David , rimanendo ibernato per millenni , è importante per questi robot del futuro , proprio perchè è UN ORIGINALE , un robot costruito direttamente dall'uomo e per tale motivo ha ancora dentro di lui il ricordo di un rapporto DIRETTO... Parlano di ORIGINALE , perchè l'oro non lo sono , l'oro sono semplicemente un'evoluzione creata dalla stessa intelligenza artificiale , e sono curiosi... Prima di lui erano già riusciti a ricreare la vita organica , ma non la coscenza , la spiritualità propria dell'essere umano , e credono di poter riuscire a saperne di più proprio grazie alla conoscenza diretta di David....
In più l'ha detto Spielberg...
| Sei riuscito a convincermi.Questa secondo me è ancora,se vera,meglio dell'altra.Grazie.
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 05-09-2003 14:59 |
|
son alieni venuti da altrove per cercare di salvare l'umanità da questo tremendo film.
pur con molta fantasia,mi pare difficile vederli mecca,un'evoluzione troppo drastica.
ciao!
|
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 05-09-2003 15:24 |
|
Anche per me sono alieni,ad ogni modo la cosa migliore del film è alla fine nei titoli di coda quando viene fatto un tributo alla memoria di Kubrick.
Stanley ne avrebbe di certo fatto un capolavoro e non la versione hig-tec di pinocchio.
A me piace Spielberg visivamente, se solo si scrollasse di dosso un pò di melassa,anche MINORITY REPORT di Dick lo ha praticamente stravolto..
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
simboy
| Inviato: 05-09-2003 15:53 |
|
quote: In data 2003-09-05 15:24, Luke71 scrive:
Anche per me sono alieni,ad ogni modo la cosa migliore del film è alla fine nei titoli di coda quando viene fatto un tributo alla memoria di Kubrick.
Stanley ne avrebbe di certo fatto un capolavoro e non la versione hig-tec di pinocchio.
A me piace Spielberg visivamente, se solo si scrollasse di dosso un pò di melassa,anche MINORITY REPORT di Dick lo ha praticamente stravolto..
|
A parte il fatto che sono alieni quanto Rocky Balboa è giapponese , per il resto sono completamente daccordo... |
|