FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - AMERICA SWEETHEARTS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > AMERICA SWEETHEARTS   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore AMERICA SWEETHEARTS
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2002 18:30  
quote:
In data 2002-02-20 18:08, gbgbgb scrive:
cara Panta Rei
di certo non ti sei guadagnata il mio odio ma la mia stima

ma è OVVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che scherzo quando mi proclamo intenditore.
Ah ragazzì un po' di sense of humor, che ne dite?

...addirittura la tua stima.....ti assicuro che di sense of homor ne abbiamo solo che a volte c'è gente che vuole farcelo passare......ma giustamente chiudiamo qua ..altrimenti sviamo il topic e poi rischiamo di creare ulteriori incomprensioni.....il problema che a volte il digitato e lo scritto non trasmettono come il parlato..quindi si tende a fraintendere...!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 20-02-2002 22:03  
quote:
In data 2002-02-20 18:30, PantaRei scrive:
quote:
cara Panta Rei

...addirittura la tua stima.....ti assicuro che di sense of homor ne abbiamo solo che a volte c'è gente che vuole farcelo passare......ma giustamente chiudiamo qua ..altrimenti sviamo il topic e poi rischiamo di creare ulteriori incomprensioni.....il problema che a volte il digitato e lo scritto non trasmettono come il parlato..quindi si tende a fraintendere...!

Questa e' quella che io definisco PANTASAGGEZZA ...... !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 21-02-2002 14:23  
quote:
In data 2002-02-20 22:03, Asocial scrive:
quote:
In data 2002-02-20 18:30, PantaRei scrive:
quote:
cara Panta Rei

Questa e' quella che io definisco PANTASAGGEZZA ...... !!!!!

:

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-02-2002 21:04  
Visto ieri sera a mio parere è un fimetto di serie B vedibile al massimo in VHS ma meglio in TV nn vale la pena spenderci i soldi è esageratamente grottesco peccato l'idea era buona VOTO 5-

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006356 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd