FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Italian Job
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Italian Job   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore The Italian Job
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 16-07-2003 12:58  
Non è male anche se più che un film sembra un enorme spot pubblicitario!

Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-07-2003 13:38  
quote:
In data 2003-07-16 12:24, Superzebe scrive:
Uno dei film più brutti della stagione, tutti i clichè del genere sono presenti e anche male usati, un film senza fantasia, strutturato in modo tale che la tensione non raggiunga mai momenti degni di nota per un film d'azione. Veramente sbagliata la scelta dei personaggi. Non capisco davvero perchè lo spettatore debba stare dalla parte di Mark "the troll" Wahlberg e Charlize "sono la più fiera" Theron piuttosto che con Edward "carisma" Norton. Bah, una gigantesca marchetta per la mini, non vedo altra spiegazione a questo film inutile.

la penso esattamente in modo contrario ma ormai si sà e di moda smontare pezzo per pezzo i film dio puro divertimento ( a meno che la regia non sia di Sam Raimi ) La maggior parte della gente che lo ha visto ne è rimasta soddisfatta, non è affato un film mal fatto soprattutto dal punto della regia. E' ovvio che non è un capolavoro, è ovvio che la storia non è uno script da oscar, ma sicuramente non merita commnti caustici come il tuo.
Norton carisma in questo film???
Mah io l'ho trovato al livello del resto dell'intero cast.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-07-2003 13:52  
mi avesse divertito almeno avrebbe compiuto il suo dovere, ma mi sono rotto le palle per due ore.

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 16-07-2003 13:54  
quote:
In data 2003-07-16 13:52, Superzebe scrive:
mi avesse divertito almeno avrebbe compiuto il suo dovere, ma mi sono rotto le palle per due ore.

allora la prossima volta scegli meglio, non sò cosa ti aspettassi da un film del genere.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Inviato: 16-07-2003 14:01  
Mikes, ho il diritto di decidere se un film mi è piaciuto o meno o devo rendere conto a te dei miei gusti? che palle.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 16-07-2003 14:20  
Anch'io vorrei vederlo, spero che lo facciano presto a Tarquinia.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 16-07-2003 14:23  
Non c'è bisogno che ti incazzi Superzebe , ma tutte le volte che qualcuno va a vedere films come questo o come xXx Charlies Angels o similari se ne esce dicendo che si è annoiato che la trama è banle che sono improponibili o irreali. Hai tutto il diritto di dire quello che ti pare e piace, come io il diritto di chiedere,che cosa uno si aspetti da questi film, visto che abbastanza chiaro dalla trama e dal trailers di cosa ci si appresta ad andare a vedere, se poi ti rompo le palle basta non rispondermi

[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 16-07-2003 alle 14:24 ]

Superzebe

Inviato: 16-07-2003 15:09  
Non mi aspettavo certo di trovare un rivale di Egoyan ma almeno passare un paio d'ore divertendomi e godendomi delle belle immagini, invece era tutto talmente banale e scontato che potevo pronosticare con una certezza quasi matematica quello che sarebbe sucesso nella scena successiva. Anche film del genere, basati esclusivamente sull'entertainment possono essere piacevoli, basta guardare Ocean's eleven che pur non essendo un capolavoro è un film divertente e ben fatto. Pensa che io volevo andare a vedere charlie's angels, non avevo certo grandi pretese ieri sera.

Marcos

Inviato: 16-07-2003 15:10  
quote:
In data 2003-07-16 14:23, MikesAngel scrive:
Non c'è bisogno che ti incazzi Superzebe , ma tutte le volte che qualcuno va a vedere films come questo o come xXx Charlies Angels o similari se ne esce dicendo che si è annoiato che la trama è banle che sono improponibili o irreali. Hai tutto il diritto di dire quello che ti pare e piace, come io il diritto di chiedere,che cosa uno si aspetti da questi film, visto che abbastanza chiaro dalla trama e dal trailers di cosa ci si appresta ad andare a vedere, se poi ti rompo le palle basta non rispondermi

Giusto, quoto tutto ciò che hai scritto, amico.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 16-07-2003 15:16  
quote:
In data 2003-07-16 15:09, Superzebe scrive:
Non mi aspettavo certo di trovare un rivale di Egoyan ma almeno passare un paio d'ore divertendomi e godendomi delle belle immagini, invece era tutto talmente banale e scontato che potevo pronosticare con una certezza quasi matematica quello che sarebbe sucesso nella scena successiva. Anche film del genere, basati esclusivamente sull'entertainment possono essere piacevoli, basta guardare Ocean's eleven che pur non essendo un capolavoro è un film divertente e ben fatto. Pensa che io volevo andare a vedere charlie's angels, non avevo certo grandi pretese ieri sera.

Bè è solo questioni di gusti differenti io Ocean's Eleven l'ho trovato nello stesso idendico modo in cui tu hai trovato The Italian Job e cioè prevedibile banale e scontato

[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 16-07-2003 alle 15:21 ]

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 16-07-2003 15:17  
quote:
In data 2003-07-16 15:10, Marcos scrive:
quote:

Marcos

Casomai amica .... fennina sono

Marcos

Inviato: 16-07-2003 15:46  
quote:
In data 2003-07-16 15:17, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-07-16 15:10, Marcos scrive:
quote:

Marcos

Casomai amica .... fennina sono

Pardon, madame!

Marcos

elfdead

Reg.: 02 Lug 2003
Da: riposto (CT)
Inviato: 16-07-2003 16:33  
Il film è stato piacevole da vedere,scorrevolissimo,sicuramente non brilla in colpi di scena ma tutto sommato è stato graqdevole, e lo sbadigliometro mio personale non ha nemmeno raggiunto la soglia gialla.
OTTIME le musiche,e comunque,il film anche se a qualcuno non è piaciuto da modo in molte parti di rifarsi un po gli occhi e ci si ricorda quanto puo essere in gamba madre natura....
Poi guardando me, mi sono ricordato che ha anche un ottimo senso dell'umorismo.

Visualizza il profilo di elfdead  Invia un messaggio privato a elfdead  Email elfdead    Rispondi riportando il messaggio originario
ivanao

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Canazei (BZ)
Inviato: 16-07-2003 17:18  
certo era prevedibilissimo, ma io l'ho apprezzato molto, sarà xke ho una mini quindi sono di parte, solo che la mia non ha le bonnet stripes...

Visualizza il profilo di ivanao  Invia un messaggio privato a ivanao    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 17-07-2003 12:09  
"THE ITALIAN JOB" è dello stesso regista de "L'ELIMINATORE", ma il solo cast, mi dice che il primo è meglio del film con Vin Diesel. Ho ragione ?

Marcos

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130116 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd