Autore |
Gli Oscar: secondo voi chi li vince??? |
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 18-02-2002 21:11 |
|
quote: In data 2002-02-18 21:09, Asocial scrive:
|
Infatti come ho gia' detto Kubrick non ne ha mai vinto uno .... ma ci scommetto che non se ne e' mai fatto un cruccio !!!!!
[/quote]
ci scommetto anch'io.. ed anche per questo era (anzi, diciamo "è") un grande.
|
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 19-02-2002 09:29 |
|
oh scusate
non immaginavo do combinare quel pasticcioooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ho imparato?
|
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 19-02-2002 14:17 |
|
Crowe, McKellen, Nicole Kidman, Helen Mirren, Jackson e A Beautiful Mind.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 19-02-2002 18:46 |
|
quote: In data 2002-02-19 09:29, gbgbgb scrive:
oh scusate
non immaginavo do combinare quel pasticcioooo
ho imparato?
|
esattamente.. speriamo..  |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 20-02-2002 11:38 |
|
Vincerà il film più conformista,buonista,moralista,cioè : A BEAUTIFUL MIND del mediocre Ricky Ron Howard Cunningham.
Miglior film e miglior regia.
Alla festa del film più commerciale dell'anno o vince lui o (ma non credo) ISDA.
Lynch e Altman sono stati nominati per bellezza,non hanno mai vinto(insieme a Hitchcock,Welles,Chaplin,Kubrick,Scorsese,Cronenberg...praticamente i migliori della storia!) e non vinceranno mai per non confondere la cacca con la cioccolata!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 20-02-2002 alle 11:38 ] |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-02-2002 19:29 |
|
COME è BEN RISAPUTO LA CONSEGNA DEGLI OSCAR è UNA BELLA STRONZATA...
CI PROPINANO:
SUSPANCE(Là DOVE TUTTO è GIà COMBINATO)
E RICONOSCIMENTI(MA ATTRAVERSO QUALI CAZZO DI PARAMETRI?!)
OGNI ANNO RIMANGO AFFRANTA E DELUSA DA TUTTO CIò..MA QUEST'ANNO...RAGAZZI:L'OSCAR A NICOLE PER MULIN ROUGE?!MA SCHERZIAMO?!è UN'ERESIA!!!!!!
IL FILM è BANALE AL PAROSSISMO...MA CHE DIRE DI LEI?!PER QUEL FILM SI ERA DIMENTICATA LE DOTI DI ATTRICE A CASA!!!?? |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 27-02-2002 10:11 |
|
quote: In data 2002-02-26 19:29, mallory scrive:
OGNI ANNO RIMANGO AFFRANTA E DELUSA DA TUTTO CIò..MA QUEST'ANNO...RAGAZZI:L'OSCAR A NICOLE PER MULIN ROUGE?!MA SCHERZIAMO?!è UN'ERESIA!!!!!!
IL FILM è BANALE AL PAROSSISMO...MA CHE DIRE DI LEI?!PER QUEL FILM SI ERA DIMENTICATA LE DOTI DI ATTRICE A CASA!!!??
|
Banale "Moulin Rouge"?
Dimmi qualche altro film simile o a cui si ispiri anche vagamente...
Di difetti se ne possono trovare ma la banalità... boh... proprio ragioniamo su piani diversi evidentemente.
Puoi dire che è un videoclip esteso, eccessivo, barocco... per dire.
E poi la Kidman se la cava alla grande pure nella parte canora... mentre il ruolo di Satin non richiedeva in fondo grandi doti recitative (se non il suo fascino innato e appunto il coraggio di confrontarsi con un musical lei che non è una cantante).
MAH!
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Pappal
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 25 Da: Cetara (SA)
| Inviato: 27-02-2002 20:04 |
|
Miglior film Il signore degli anelli o
A beatiful mind
Miglior attore Crowe o peen
"" "" attrice Kidman
"" "" regia P. Jackson
Altri non so spero solo che l'oscar per miglior montaggio lo vinca Pietro Scalia peer Black Hark Down |
|
mallory
| Inviato: 27-02-2002 21:51 |
|
quote: In data 2002-02-27 10:11, gongolante scrive:
IL FILM è BANALE AL PAROSSISMO...MA CHE DIRE DI LEI?!PER QUEL FILM SI ERA DIMENTICATA LE DOTI DI ATTRICE A CASA!!!??
|
Banale "Moulin Rouge"?
Di difetti se ne possono trovare ma la banalità... boh... proprio ragioniamo su piani diversi evidentemente.
E poi la Kidman se la cava alla grande pure nella parte canora... mentre il ruolo di Satin non richiedeva in fondo grandi doti recitative (se non il suo fascino innato e appunto il coraggio di confrontarsi con un musical lei che non è una cantante).
MAH!
|
SCUSA SE TI HO COLPITO SUL VIVO MA NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO...HO TROVATO MULIN ROUGE DI UNA NOIA MORTALE E ADDIRITTURA DI CATTIVO GUSTO...AVEVA UN NONSOCCHè DI SQUALLIDO,VOLGARE,UN FILM CHE PARLA DI TUTTO E CHE NON APPROFONDISCE NIENTE.. E NON DIRE CHE HO TORTO!
MA SOPRATTUTTO..SENZA NEGARE IL FATTO CHE NICOLE SE LA SIA"CAVATA"NEI PANNI DI CANTANTE...GLI OSCAR NON VANNO A CHI SI SA ARRANGIARE O A CHI SI IMPEGNA...MANNAGGIA!
E PER DIRLA PROPRIO TUTTA...HO DISPREZZATO L'ADATTAMENTO DELLE CANZONI ODIERNE NEL FILM...
IL FILM PIù SOPRAVVALUTATO DELLA STORIA CINEMATOGRAFICA! |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 28-02-2002 01:18 |
|
a) Non mi hai colpito sul vivo, mica l'ho girato io Mouline Rouge
b) quando mai un musical approfondisce qualcosa? Ti devi gustare le scenografie, le canzoni, le danze...
c) quando ho detto che la Kidman se la cava nella parte vocale volevo dire che è stata brava. E comunque per vincere l'oscar non è così importante essere bravi ma avere bei ruoli in bei film, altrimenti Kim Basinger come avrebbe potuto vincere un socar?
PS: ma perche' scrivi tutto in maiuscolo? UN FASTIDIOooooooooo
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 28-02-2002 10:28 |
|
quote: In data 2002-02-27 21:51, mallory scrive:
quote: In data 2002-02-27 10:11, gongolante scrive:
|
Banale "Moulin Rouge"?
MAH!
|
SCUSA SE TI HO COLPITO SUL VIVO MA NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO...HO TROVATO MULIN ROUGE DI UNA NOIA MORTALE E ADDIRITTURA DI CATTIVO GUSTO...AVEVA UN NONSOCCHè DI SQUALLIDO,VOLGARE,UN FILM CHE PARLA DI TUTTO E CHE NON APPROFONDISCE NIENTE.. E NON DIRE CHE HO TORTO!
MA SOPRATTUTTO..SENZA NEGARE IL FATTO CHE NICOLE SE LA SIA"CAVATA"NEI PANNI DI CANTANTE...GLI OSCAR NON VANNO A CHI SI SA ARRANGIARE O A CHI SI IMPEGNA...MANNAGGIA!
E PER DIRLA PROPRIO TUTTA...HO DISPREZZATO L'ADATTAMENTO DELLE CANZONI ODIERNE NEL FILM...
IL FILM PIù SOPRAVVALUTATO DELLA STORIA CINEMATOGRAFICA!
|
EVVAIIIIIIIIIIII GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 28-02-2002 11:20 |
|
Moulin rouge
è un ottimo film.
La Kidman è molto brava in questo film.
Non merita però l'oscar ( se parliamo di interpretazione)
Ma potrebbe anche vincerlo per il bel personaggio, il glamour, per il fatto che è stato il suo anno, per somma di meriti con l'interpretazione di The Others.
ho detto.
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 28-02-2002 13:12 |
|
Io spero che la Kidman nn vinca l'oscar
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
mallory
| Inviato: 28-02-2002 18:58 |
|
quote: In data 2002-02-28 13:12, MissRigth scrive:
Io spero che la Kidman nn vinca l'oscar
|
grazie...sono felicissima di notare che non sono l'unica qui a non farsi abbagliare da:
sfarzo,colori da crisi epilettiche,erotismo lussuoso,scintillii e canzonette...
può piacere...lo ammetto..ma non ditemi che merita l'oscar!ma dove andremo a finire!!!!????? |
|
mallory
| Inviato: 28-02-2002 19:12 |
|
quote: In data 2002-02-28 01:18, gongolante scrive:
a) Non mi hai colpito sul vivo, mica l'ho girato io Mouline Rouge
b) quando mai un musical approfondisce qualcosa? Ti devi gustare le scenografie, le canzoni, le danze...
c) quando ho detto che la Kidman se la cava nella parte vocale volevo dire che è stata brava. E comunque per vincere l'oscar non è così importante essere bravi ma avere bei ruoli in bei film, altrimenti Kim Basinger come avrebbe potuto vincere un socar?
PS: ma perche' scrivi tutto in maiuscolo? UN FASTIDIOooooooooo
|
tutto quello che hai scritto è comprensibile...
ma secondo me:
1-il musical deve approfondire almeno un tema...deve seguire un filone ideologico...altrimenti diventa solo un groviglio di frivolezze e banalità...
o devo ricordarti blues brothers,grease,mary poppins,hair....una tromba d'aria di musica,dialoghi e balli che convergono tutti nell'occhio del ciclone...il tema del musical...
esattamente quello che non ha mulin rouge!
2-per vincere l'oscar come miglior attrice se non hai la "bravura"..dimmi...che diavolo devi avere?!...culo!??? |
|