FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Come vedere i film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Come vedere i film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Come vedere i film?
slipkreed

Reg.: 13 Mag 2003
Da: Vercelli city (VC)
Inviato: 22-05-2003 16:38  
l'altra sera mi č capitato di guardare una commedia con dgli amici, il film in questione era "Due sballati al college" (sconsigliatissimo, secondo me un film talmente demenziale che nn faceva nemmeno ridere!) cmq fatto sta che si sono addormentati tutti ed io sn rimasto sveglio da solo a vedere il film... =(( che tristezza!!

Visualizza il profilo di slipkreed  Invia un messaggio privato a slipkreed  Vai al sito web di slipkreed    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-05-2003 02:45  
Anche io penso che dipenda dal film, ad esempio un film come American Pie e' divertente se lo guardi con gli amici, ma il Settimo Sigillo ti conviene vederlo da solo!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
LordBison

Reg.: 24 Feb 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2003 03:17  
Oppure fai come me ti guardi un bel film da solo e poi lo guardi con gli amici e nei primi 10 Min gli racconti il finale

Visualizza il profilo di LordBison  Invia un messaggio privato a LordBison  Vai al sito web di LordBison     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.015547 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd