FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Locandina migliore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Locandina migliore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Locandina migliore
GayFocker

Reg.: 17 Gen 2002
Da: ostuni (BR)
Inviato: 30-01-2002 00:12  
Io in camera ho il poster della locandina di Hannbal...
Le persone che entrano dicono di sentirsi in soggezzione...

Visualizza il profilo di GayFocker  Invia un messaggio privato a GayFocker     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 28-03-2002 16:37  
Mi piacciono tantissimo le locandine di: Boogie Nigth e Il gladiatore...

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-03-2002 19:14  
in camera mia ce ne sono 60 appese, tutti i miei film preferiti...
le più belle graficamente...
ET,
dal tramonto all'alba,
arancia meccanica,
l'avvocato del diavolo,
via col vento,
blade runner...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-03-2002 19:44  
Una locandina che mi fa impazzire è quella di OCEAN'S ELEVEN, ma quella che mi colpisce tantissimo è quella del recentissimo MULHOLLAND DR. con i duo volti delle protagonisti...mi colpiscono molto le loro espressioni, il loro sguardo, cis is chiede cosa stiano fissando...
E poi è molto molto bella quella di....Se7en!!! E quale sennò....non è niente di che ma vedere le due faccie di Pitt e Freman con stampati sopra i peccati capitali....mi sconvolge gli ormoni! INTERPRETATE QUESTA FRASE COME VOLETE

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 28-03-2002 alle 19:45 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
lordofring

Reg.: 25 Mar 2002
Da: piancogno (BS)
Inviato: 29-03-2002 18:36  
i volti dei soldati fra l'erba de LA SOTTILE LINEA ROSSA così intensa, così vera, così grande

Visualizza il profilo di lordofring  Invia un messaggio privato a lordofring    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 30-03-2002 20:33  
Belle anche le locandine di Indiana Jones

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 30-03-2002 20:36  
BANDIDS - non so perchè ma mi infonde un certo genere di sicurezza e protezione...

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 03-04-2002 21:58  
a me piace quella di Mission to mars , il 13° guerriero e "Il nemico alle Porte"
Il signore degli anelli mi piace di piu' quella americana ....

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 04-04-2002 12:21  
Quella de La sottile linea rossa,semplice,bellissima
e poi quella di Eyes Wide Shut,in cui lui guarda lei e lei guarda altrove
e quella di Pulp Fiction,con la "spiegazione",ambigua peraltro,dei due termini

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2002 12:25  
io ho trovato niente male quella di Tutto su mia madre...ma forse mi lascio influenzare dalla mia adorazione per Almodovar...

p.s.
come impatto visivo ultimamente non era male neanche quella di Vanilla Sky

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 04-04-2002 alle 12:36 ]

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 05-04-2002 22:20  
Braveheart

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-04-2002 15:31  
Mi piaceva molto quella di "Deep Impact".. con la grande onda e l'abbraccio di due fra i protagonisti.. il tutto in monocromia (un arancione)

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 06-04-2002 15:35  
Io trovo di grande effetto la locandina de "lo squalo" (il primo, of course).... inquietante, direi.... ogni volta che vado sul mare col mio materissino, ci penso.....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-04-2002 15:37  
quote:
In data 2002-04-06 15:35, CugiuZ scrive:
Io trovo di grande effetto la locandina de "lo squalo" (il primo, of course).... inquietante, direi.... ogni volta che vado sul mare col mio materissino, ci penso.....

..ogni volta ci pensi.. e ritorni in albergo, giusto?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 06-04-2002 15:41  
La mia preferita è sicuramente quella di ARANCIA MECCANICA, ci metto però anche APOCALYPSE NOW e IL PADRINO (tutte e tre), mi piace l'idea (ormai logo) della mano che manovra le marionette.
Quella di OCEAN'S ELEVEN fa molto "superfighi di Hollywood", ma è carina!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007654 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd