FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I migliori film del 1998.La sfida Atto 7.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I migliori film del 1998.La sfida Atto 7.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore I migliori film del 1998.La sfida Atto 7.
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 30-04-2003 11:51  
VELVET GOLDMINE -GRAN BRETAGNA
THE TRUMAN SHOW -AMERICA
LA VITA è BELLA -ITALIA

se l'avessi visto sicuramente ci sarebbe anche AMERICAN HISTORY X visto il genere. cmq provvederò.
Ho visto che molti hanno nominato SOLDI SPORCHI me lo consigliate?

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-04-2003 13:24  
usa il grande lebowski
usa the truman show
eur la vita è bella

Gatsby,scusa per il ritardo ma la consultazione della lista e relativa selezione sono compiti piuttosto gravosi e mi richiedono una certa quantità di tempo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-04-2003 14:28  
La vita è bella

Patch Adams

The Truman Show

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 30-04-2003 14:53  
quote:
konart scrive:Ho visto che molti hanno nominato SOLDI SPORCHI me lo consigliate?

molti sarei io.
allora è vero che qui dentro siamo in più di uno...

lo sospettavo.

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 30-04-2003 14:57  
quote:
In data 2003-04-30 14:53, malebolgia scrive:
quote:
konart scrive:Ho visto che molti hanno nominato SOLDI SPORCHI me lo consigliate?

molti sarei io.
allora è vero che qui dentro siamo in più di uno...

lo sospettavo.

bye

hai ragione scusa!
Stavo leggendo anche altri post e quel titolo l'ho visto scritto almeno 5 volte.

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 30-04-2003 15:08  
quote:
In data 2003-04-30 13:24, pkdick scrive:

Gatsby,scusa per il ritardo ma la consultazione della lista e relativa selezione sono compiti piuttosto gravosi e mi richiedono una certa quantità di tempo...

Tranquilllo c'era ancora tempo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-04-2003 19:48  
Ecco i tre nomi

Europa - La leggenda del pianista sull'oceano

Europa - Following

USA - Paura e delirio a Las Vegas

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-04-2003 21:26  
la sottile linea rossa,usa, è il miglior film del decennio ed è del regista che adoro.un gioielo instancabile e fin troppo breve.
soldi sporchi,un meraviglioso film di genere,tra la neve,che io adoro (lo so,è stupido...)e mi ricorda il bellissimo fargo.per capire la provincia americana e i meccanismi di rapacità che la muovono e logorano
truman show,un film estremamente angosciante e preveggente,con uno stile personalissimo e un messaggio di fondo cosi amaro e sconsolato da lasciar senza fiato.con un ottimo jim carrey

mi spiace lasciarne fuori tanti altri,come mary,o l'oro di ulisse,ottimo film indipendente,ma pazienza.

scusa scusa,cambio,al posto di soldi sporchi metto gianni amelio,così ridevano,l'ho comperato sabato scorso e l'ho visto,la conferma di uno dei 5 migliori rgisti oggi.come trattare pubblico e privato,intrecciarli ed arrivare a conclusioni mai banali,per capire meglio come mai oggi l'italia,forse è ridotta a tanta merda.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 03-05-2003 18:32  
e su quest'anno così ricco, solo così poche persone si sentono di operare una scelta?
Eppure non è difficile, e se si è proprio pigri di andare a vedere tutti i film di quell'anno, si può anche scegliere tra quelli già citati.
Aspetto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-05-2003 18:48  
difficile, alcuni interessanti, ma non li ho praticamente visti (vd. Paura e Delirio a Las Vegas di Gillian, Omicidio in diretta di De palma etc.) ...

USA : American History X

Italia/Inghilterra : L'assedio

meno male all'ultima pagina ho trovato il terzo

Inghilterra/Italia : Zona di guerra

devo dire annata pessima ... quantomai buia!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 03-05-2003 18:52  
La vita è bella di Roberto Benigni - EUROPA

Salvate il soldato Ryan di Steven Spielberg - USA

Shakespeare in love di John Madden - USA

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-05-2003 19:01  
quote:
In data 2003-05-03 18:32, gatsby scrive:
e su quest'anno così ricco, solo così poche persone si sentono di operare una scelta?
Eppure non è difficile, e se si è proprio pigri di andare a vedere tutti i film di quell'anno, si può anche scegliere tra quelli già citati.
Aspetto.

Dici? per la prima volta ho trovato difficolta rispetto le altre annate ... ma come ho già detto alcuni titoli interessanti su carta non li ho visionati ... il '98 proprio mi manca interamente ... anche se L'ultimo capodanno di Marco Risi lo ricordo molto divertente ...
In quell'anno non mi aveva convinto neppure Von Trier che adoro (forse pretendevo troppo dalla sua vera opera del DOGMA) ne Ferrara ... annata personalmente effimera!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-05-2003 01:04  
Credo sia un problema di tutti. Ci sono molti film, tendenzialmente considerati ottimi, che non si è visti per un motivo o per un altro. La classifica di tutti è necessariamente condizionata dalle pellicole viste. C'è stata più di un'annata in cui, nonostante le tante uscite, ho avuto difficoltà a operare una scelta, proprio per la mia scarsa conoscenza o ancora per il fatto che dei tanti film visti, pochi si sono poi rivelati dei capolavori. Ciò nonostante ho votato in base a quanto da me visto... immagino che questo mio discorso valga più o meno per tutti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-05-2003 11:45  
mi spiace,non son d'accordo,l'annata secondo me è molto buona,specie se si guarda alle seconde linee usa.oltre a malick e raimi,c'è anche il poderoso e epico affliction,il sorprendente demoni e dei,truman show,bertolucci,lo steso elizabeth,un modo originale di rileggere una pagina di storia.
mio parere una buona nnata,anche se non ottima.lo stesso delirio a las vegas,pur pazzoide e imperfetto ha una follia anarchica notevole.
u von trier,nulla da dire,è mediocre,tutto qui.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-05-2003 16:45  
quote:
In data 2003-05-04 11:45, badlands scrive:

u von trier,nulla da dire,è mediocre,tutto qui.

è l'unica cosa che mi turba di te, badlands...ma lo sospettavi da tempo...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008719 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd