FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Stelle sulla passeggiata di Hollywood
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Stelle sulla passeggiata di Hollywood   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Stelle sulla passeggiata di Hollywood
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-04-2003 17:12  
offrivano poco??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-04-2003 17:16  
quote:
In data 2003-04-25 22:40, Valery scrive:
Beh, solo per citarne due, George Clooney, almeno per le sue numerose abilità, e Leonardo DiCaprio, conosciuto perfino in Bangladesh. (che ingratitudine!)
E se non sbaglio nemmeno la Kidman ce l'ha! Insomma i divi vengono lasciti perdere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valery il 25-04-2003 alle 22:43 ]

Guarda che sono i divi a dire se vogliono o meno essere sulla boulevard.... il fatto è che per quella stella pagano tantissimi dollari, perciò certi divi preferiscono non spendere niente....

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 08-05-2003 19:02  
quote:
In data 2003-04-26 00:52, MikesAngel scrive:
io ci sono stata di persona c'è pure una stella dedicata al nostro Beniamino Gigli!

L'ho vista, l'ho vista!
quando ci sei stata? Io 2 anni fa, troppo bello!!!

Riguardo ai siti, eccone due:

http://www.seeing-stars.com/Immortalized/WalkOfFame.shtml

http://www.seeing-stars.com/Immortalized/WalkOfFame.shtml

[ Questo messaggio è stato modificato da: stef73 il 08-05-2003 alle 19:06 ]

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 08-05-2003 20:07  
ma ci sono attori importanti... che nn hanno ancora la stella?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 08-05-2003 22:55  
nn credo cmq.....

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 09-05-2003 02:39  
quote:
In data 2003-04-29 17:16, AwArdZ scrive:
quote:
In data 2003-04-25 22:40, Valery scrive:
Beh, solo per citarne due, George Clooney, almeno per le sue numerose abilità, e Leonardo DiCaprio, conosciuto perfino in Bangladesh. (che ingratitudine!)
E se non sbaglio nemmeno la Kidman ce l'ha! Insomma i divi vengono lasciti perdere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valery il 25-04-2003 alle 22:43 ]

Guarda che sono i divi a dire se vogliono o meno essere sulla boulevard.... il fatto è che per quella stella pagano tantissimi dollari, perciò certi divi preferiscono non spendere niente....

Questa mi è nuova..... Eppure ci ho vissuto laggiù...
Chiederò subito informazioni a riguardo!!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Inviato: 12-05-2003 01:15  
Ehi! E' vero!
Mi hanno spiegato che praticamente i divi devono pagare la cerimonia, cioè ben 15000 $!
Non mi sembra tanto giusto.....

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-05-2003 01:36  
quote:
In data 2003-05-08 19:02, stef73 scrive:
quote:
In data 2003-04-26 00:52, MikesAngel scrive:
io ci sono stata di persona c'è pure una stella dedicata al nostro Beniamino Gigli!

L'ho vista, l'ho vista!

Io ci sono stata 7 anni fà , ma ti devo dire che Los Angeles e Hollywood non è che mi siano piaciute tantissimo, anzi sono rimasta piuttosto delusa

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 14-05-2003 23:15  
quote:

L'ho vista, l'ho vista!

Io ci sono stata 7 anni fà , ma ti devo dire che Los Angeles e Hollywood non è che mi siano piaciute tantissimo, anzi sono rimasta piuttosto delusa

[/quote]

Concordo, come città non è un granchè (ma si può definire "città" un agglomerato di costruzioni senza un vero centro-città?). Però sono stato ospite di un'amica, quindi ho potuto assaporare la vera vita californiana e mi sono divertito un sacco, ed è a quello che mi riferivo.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-05-2003 23:22  
Io mi sono divertita molto di più a S Francisco

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Inviato: 14-05-2003 23:59  
Ne ho saputa un'altra!
Praticamente, se non so chi organizza la cerimonia riceve più di un milione di firme dei fan di una determinata star, allora quella riceve la stella senza sborsare un centesimo.
Vai a raccogliere un milione di firme.....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.019518 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd